Will.Urameshi Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Ciao ragazzi! Mi presento. Sono Will, 21 anni, Squadra Istinto. Gioco a Pokémon da Versione Gialla regalatomi all'età di 4 anni, circa. Si, ci giocavo senza saper leggere, arrivare a Lt. Surge era già come arrivare a Mordor . Posseggo principalmente giochi della serie principale, poiché non apprezzo molto la maggior parte degli spin-off. Mi piacciono; videogiochi, anime, manga, libri, giochi da tavolo e giochi di carte collezionabili, come la maggior parte delle persone in questo portale, immagino. Si, il mio Nick trae ispirazione da Yusuke Urameshi. Yu Yu Hakusho è il mio manga preferito. Ho conosciuto Pokémon Millennium scovando per caso una delle prime teorie di Cydonia su Youtube, da allora è diventato una delle mie principali fonti di informazione riguardo il mondo Pokémon. Il mio obbiettivo attuale è completare il Pokédex nazionale (mi mancano all'incirca un centinaio di Pokémon), attualmente è un obbiettivo difficile per me, visto che non ho mai conosciuto nessuno (a parte la mia ragazza, la quale non gioca spesso ai videogiochi) che condivida con me la passione per i giochi della serie principale Pokémon, trovandomi limitato negli scambi. Mi sono iscritto nella speranza di stringere nuove amicizie, che magari, mi possano aiutare o dare dritte per completare questo mio obbiettivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Ciaociaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Buona Permanenza, e spero che possiamo andare d'accordo ! Se c'è qualche problema o domanda, chiedi pure, siamo qui per aiutarti, nel tuo soggiorno qui al forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 We Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Piacere di conoscerti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Benvenuto per gli scambi chiedi pure credo di poterti aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 17 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2017 1 minuto fa, MKV_91 ha scritto: Benvenuto per gli scambi chiedi pure credo di poterti aiutare Ok, grazie in caso di bisogno ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.