Vai al commento


Ciao! Mi presento...


Post raccomandati

Ciao ragazzi! 
Mi presento. Sono Will, 21 anni, Squadra Istinto. Gioco a Pokémon da Versione Gialla regalatomi all'età di 4 anni, circa. Si, ci giocavo senza saper leggere, arrivare a Lt. Surge era già come arrivare a Mordor :sweat:. Posseggo principalmente giochi della serie principale, poiché non apprezzo molto la maggior parte degli spin-off.

 

Mi piacciono; videogiochi, anime, manga, libri, giochi da tavolo e giochi di carte collezionabili, come la maggior parte delle persone in questo portale, immagino. 

Si, il mio Nick trae ispirazione da Yusuke Urameshi. Yu Yu Hakusho è il mio manga preferito.


Ho conosciuto Pokémon Millennium scovando per caso una delle prime teorie di Cydonia su Youtube, da allora è diventato una delle mie principali fonti di informazione riguardo il mondo Pokémon. 


Il mio obbiettivo attuale è completare il Pokédex nazionale (mi mancano all'incirca un centinaio di Pokémon), attualmente è un obbiettivo difficile per me, visto che non ho mai conosciuto nessuno (a parte la mia ragazza, la quale non gioca spesso ai videogiochi) che condivida con me la passione per i giochi della serie principale Pokémon, trovandomi limitato negli scambi.

Mi sono iscritto nella speranza di stringere nuove amicizie, che magari, mi possano aiutare o dare dritte per completare questo mio obbiettivo. ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buona Permanenza, e spero che possiamo andare d'accordo ^^ ! Se c'è qualche problema o domanda, chiedi pure, siamo qui per aiutarti, nel tuo soggiorno qui al forum!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...