Will.Urameshi Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 (Scusate sono nuovo, spero sia la sezione giusta) Arrivo tardi, lo so, ma mi chiedevo se c'è qualcuno che mi può scambiare Solgaleo, Buzzwole e Kartana. Offro vari altri leggendari su cui possiamo trattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 34 minuti fa, Will.Urameshi ha scritto: (Scusate sono nuovo, spero sia la sezione giusta) Arrivo tardi, lo so, ma mi chiedevo se c'è qualcuno che mi può scambiare Solgaleo, Buzzwole e Kartana. Offro vari altri leggendari su cui possiamo trattare Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 17 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2017 3 minuti fa, RedHawk ha scritto: Sposto nella sezione corretta Grazie! Scusa per il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 56 minuti fa, Will.Urameshi ha scritto: (Scusate sono nuovo, spero sia la sezione giusta) Arrivo tardi, lo so, ma mi chiedevo se c'è qualcuno che mi può scambiare Solgaleo, Buzzwole e Kartana. Offro vari altri leggendari su cui possiamo trattare Ciao io li ho tutti e trequando vuoi sono disponibile per gli scambi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 17 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2017 19 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Ciao io li ho tutti e trequando vuoi sono disponibile per gli scambi^^ Ciao! Non so come aprire una conversazione privata, puoi fare te? Così ti mando una foto con i leggendari che posso offrirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 7 minuti fa, Will.Urameshi ha scritto: Ciao! Non so come aprire una conversazione privata, puoi fare te? Così ti mando una foto con i leggendari che posso offrirti va bene^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 17 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Si può chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.