Hiyori Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 ***Epicness. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Meravigliosa! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Ciao a tutti! :3Ho composto questa fanmade theme per l'ipotetico scontro con i due leggendari di Pokèmon X ed Y e vorrei sapere cosa ne pensate. Pomodori virtuali sono ben accetti [media]http://www.youtube.com/watch?v=ETPcRCjPEek A me servirebbe tantissimo un compositore per un progetto su rpg maker.Questo è epico!! O.O E' molto meglio di alcune canzoni originali Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 A me servirebbe tantissimo un compositore per un progetto su rpg maker.Questo è epico!! O.O E' molto meglio di alcune canzoni originali Pokémon Mandami via MP le info sui brani che ti servono. Ho un po' di commissioni in coda ma lo faccio volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 ora mi spieghi come fai a fare queste figate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 E' bellissima! kfkjdklwkkrdkffjj *Q*Complimenti *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 ora mi spieghi come fai a fare queste figateEee, addirittura figate! x)Studio musica da quando avevo dodici anni.. è solo un po' d'esperienza, una tastiera midi e un chicco di immaginazione Grazie a tutti per i millemila complimenti btw :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 In una sola parola: FIGO! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 L'ho condivisa un pò in giro. Molto orecchiabile, complimenti e a migliorare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Stupenda :Q______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Mandami via MP le info sui brani che ti servono. Ho un po' di commissioni in coda ma lo faccio volentieri! Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 *Lancia pomodoro virtuale... ma fallisce*... XD non sono resistito.A parte gli scherzi, bellissima, mi aspettavo un banale remix come sicuro faranno la game freack (come si scrive), perchè non lavori per loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 E' davvero meravigliosa, complimenti! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Tu sei... un artista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Pomodoro virtuale! No, scherzo, non è male. Creane qualcun'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.