Victini378 Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Da un po' mi sono cimentato a colorare in modo più curato i miei disegni, scegliendo con più accuratezza i colori da usare in base alle necessità, non prendendo qualsiasi colore che mi capitava per colorare (di solito coloravo con semplici colori a legno acquarellabili e non). Ma ora dato che mi sono cimentato da parecchio tempo nel disegno manga volevo passare a prendere qualche colore Copic, dato che nel negozio di belle arti vicino alla mia scuola vendono i Copic Ciao, che un mio amico mi ha fatto provare, e ho visto che sono favolosi per colorare. So che li usano anche molti mangaka quindi dovrebbero essere veramente efficienti come mi sono parsi a me. Costicchiano un bel po' quindi ho deciso di non prenderne molti ma solo pochi. Quindi volevo sapere quali colori si usano principalmente per colorare Goku e Conan. Lo so potrebbe sembrare una domanda stupida ma ci terrei a sapere tutti i colori con il relativo codice che si usano per colorare questi due personaggi. Se qualcuno mi indicasse i codici dei colori che si usano per questi due personaggi mi farebbe un grandissimo favore. Lo ringrazierei infinitamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.