Vai al commento



Aiuto per colori Copic


Victini378

Post raccomandati

Da un po' mi sono cimentato a colorare in modo più curato i miei disegni, scegliendo con più accuratezza i colori da usare in base alle necessità, non prendendo qualsiasi colore che mi capitava per colorare (di solito coloravo con semplici colori a legno acquarellabili e non).

Ma ora dato che mi sono cimentato da parecchio tempo nel disegno manga volevo passare a prendere qualche colore Copic, dato che nel negozio di belle arti vicino alla mia scuola vendono i Copic Ciao, che un mio amico mi ha fatto provare, e ho visto che sono favolosi per colorare. So che li usano anche molti mangaka quindi dovrebbero essere veramente efficienti come mi sono parsi a me. Costicchiano un bel po' quindi ho deciso di non prenderne molti ma solo pochi.

Quindi volevo sapere quali colori si usano principalmente per colorare Goku e Conan. Lo so potrebbe sembrare una domanda stupida ma ci terrei a sapere tutti i colori con il relativo codice che si usano per colorare questi due personaggi.

Se qualcuno mi indicasse i codici dei colori che si usano per questi due personaggi mi farebbe un grandissimo favore. Lo ringrazierei infinitamente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...