DDR_17 Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Come da titolo, quale comprereste: mi interessa solo a livello estetico e non le caratteristiche delle console (del 2DS considerate quello a sinistra)! Gracias! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Premetto che adoro questo colore e non posso che scegliere quello in versione 3DS XL, che ha più equilibrio tra Lime e Black Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Personalmente preferisco il 2ds. Anche i tasti colorati, mlmlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Io per l'estetica prenderei il 2ds ma conta che il New 3ds puoi cambiare le cover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2017 2 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Io per l'estetica prenderei il 2ds ma conta che il New 3ds puoi cambiare le cover Puoi solo sul New 3DS, questo è il New 3DS XL e non si può. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 41 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Puoi solo sul New 3DS, questo è il New 3DS XL e non si può. Davvero? Io ricordavo anche su quello XL .....mhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2017 2 ore fa, MKV_91 ha scritto: Davvero? Io ricordavo anche su quello XL .....mhhh Se vai sul sito del DS ti fa vedere come stanno le cover sul New 3DS ma sul XL non ci sono Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 10 ore fa, DDR_17 ha scritto: Se vai sul sito del DS ti fa vedere come stanno le cover sul New 3DS ma sul XL non ci sono Vero hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 On 18/9/2017 at 20:55, DDR_17 ha scritto: Come da titolo, quale comprereste: mi interessa solo a livello estetico e non le caratteristiche delle console (del 2DS considerate quello a sinistra)! Gracias! New3ds XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Per me 2DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Anche per me 2DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2017 5 ore fa, Wilson ha scritto: Per me 2DS 58 minuti fa, Andry ha scritto: Anche per me 2DS! Ho ordinato proprio adesso il 3DS Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 15 ore fa, DDR_17 ha scritto: Ho ordinato proprio adesso il 3DS Rip :'c Comunque, dato che hai scelto, hai altre domande o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2017 27 minuti fa, Andry ha scritto: Rip :'c Comunque, dato che hai scelto, hai altre domande o si può chiudere? Puoi chiudere grazie Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Chiudo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.