Taita Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Salve a tutti, Qualcuno è riuscito a trovare il codice per riscattare il pikachu col cappello di kanto? Mi pare partisse oggi la distribuzione ma sul sito pokémon.it non sono riuscito a trovarlo. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sire Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Il codice è: PIKACHU20 Ps: ma si potrà resettare per la natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 3 minuti fa, Taita ha scritto: Salve a tutti, Qualcuno è riuscito a trovare il codice per riscattare il pikachu col cappello di kanto? Mi pare partisse oggi la distribuzione ma sul sito pokémon.it non sono riuscito a trovarlo. Grazie a tutti C'è l'articolo qui sul forum, nella sezione notiziete lo linko http://www.pokemonmillennium.net/giochi/124399-ecco-il-codice-seriale-per-pikachu-con-il-berretto-di-ash-su-pokemon-sole-e-luna/ Adesso, Sire ha scritto: Il codice è: PIKACHU20 Ps: ma si potrà resettare per la natura? No da quel che so la natura è fissa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 1 minuto fa, Sire ha scritto: Il codice è: PIKACHU20 Ps: ma si potrà resettare per la natura? Credo sia fissa su ardita... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Grazie mille si può chiudere. Ps anche a me è uscito di natura ardita quindi probabile sia bloccata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.