MKV_91 Inviato 22 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 13 minuti fa, Kimo ha scritto: siccome di Kanto e Sinnoh ci sono almeno due pika, ri-distribuisci anche quelli? sarebbe carino ottenere anche il pika con un OT diverso Il topic è per ottenere tutti i pikachu con berretto non più pikachu per tipo quindi io stesso ne ritiro soltanto 1 per tipo e ri-distribuisco quello Aggiornata lista disponibilità....adesso mancano soltanto i miei e poi si potrà procedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 A me servirebbero tutti tranne quello di kanto, se chiedo troppo, mi bastano anche solamente quello di sinnoh unima e alola che sono i miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 23 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 4 ore fa, GIANX14 ha scritto: A me servirebbero tutti tranne quello di kanto, se chiedo troppo, mi bastano anche solamente quello di sinnoh unima e alola che sono i miei preferiti No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 24 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Disponibilità aggiornata....i pikachu sono ora disponibili contattatemi tramite MP per organizzarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.