Vai al commento



Vogliamo tutti i pikachu con berretto


MKV_91

Post raccomandati

Ragazzi come da titolo si parla di Pikachu.

Sappiamo tutti che purtroppo è possibile riscattare un solo Pikachu con berretto;

Io ho la possibilità di duplicarli quindi se ci organizziamo possiamo averli tutti.

Fatta questa premessa chi vuole collaborare per averli tutti?

Occorre una persona per ogni Pikachu che poi me lo trasferisce così posso duplicarli per gli altri (ovviamente poi gli verrà restituito e gli verranno inviati gli altri Pikachu), in questo modo possiamo averli tutti ;)

di seguito la lista delle persone che si sono proposte:

 

@jovalescio@KimoPikachu berretto originale (Kanto e Johto) COMPLETO

@MKV_91Pikachu berretto Hoen COMPLETO

@Blastoise23@jovalescioPikachu berretto Sinnoh COMPLETO

@Sam1234Pikachu berretto Unima COMPLETO

@Sam1234Pikachu berretto Kalos COMPLETO

@MKV_91Pikachu berretto Alola COMPLETO

 

I vari Pikachu verranno trasferiti a chi ne farà richiesta dopo aver ricevuto l'ultimo Pikachu (berretto Alola)

per evitare di doppiare i save infinite volte e poter trasferire tutti e 6 i Pokemon in una volta.

N.B. I Pikachu in questione saranno distribuiti gratuitamente fino al 17 novembre 2017 (data di uscita di pokemon USUM); oltre la data indicata saranno richiesti 0,10 PP per ogni Pikachu richiesto.....grazie a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Blastoise23 ha scritto:

@MKV_91 

Ciao se qualcuno più esperto di me nel forum mi conferma che il metodo che utilizzi è ""legale"" io ci sto :)

Beh non credo duplicarli si possa definire proprio "legale"....però sono interessato anche io a sapere se i pokemon duplicati con pksm sono effettivamente identici......perché da quello che posso vedere io lo sono ;).....quindi aspetto anche io gli esperti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FedeX ha scritto:

Effettivamente interesserebbe anche me la cosa ma credo che (come per il PKHeX) sia contro le regole del forum. Quindi magari aspettiamo prima il parere dei moderatori e vediamo :)

Si infatti attendo anche una loro risposta....anche per una maggiore conoscenza mia del programma..... @Roxas e @Superyle99 voi cosa dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MKV_91 ha scritto:

Si infatti attendo anche una loro risposta....anche per una maggiore conoscenza mia del programma..... @Roxas e @Superyle99 voi cosa dite?

So per certo che le regole del forum permettono di clonare il pokemon, tuttavia non so con che tipo di strumenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, MKV_91 ha scritto:

Ragazzi come da titolo si parla di pikachu.

Sappiamo tutti che purtroppo è possibile riscattare un solo pikachu con berretto;

Io ho la possibilità di duplicarli quindi se ci organizziamo possiamo averli tutti.

Fatta questa premessa chi vuole collaborare per averli tutti?

Occorre una persona per ogni pikachu che poi me lo trasferisce così posso duplicarli per gli altri (ovviamente poi gli verrà restituito e gli verranno inviati gli altri pikachu), in questo modo possiamo averli tutti ;)

Mi aggiungo , ho visto che state aspettando conferma dai moderatori quindi se tutto va bene contate anchesu di me ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@MKV_91

E' permessa la clonazione solo tramite lo sdoppiamento di sav (es.JKSM), col PKSM non si può...

Però esiste JKSM per Homebrew, quindi basta che usi quello :o

Scusa l'ignoranza ma cosa cambia?....perché io ho anche la copia digitale e quindi posso prendere il save della schedina e iniattarlo nella copia digitale così ho 2 save identici (quindi anche i pokemon doppiati)....ma la stessa cosa me la fa anche pksm in maniera molto più rapida....aiutatemi a capire sennò faccio con i save sulla copia digitale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@MKV_91

Il PKSM permette di modificare i Pokémon (è un PKHex su 3ds, più o meno), quindi è vietato a priori dal regolamento di sezione.

Per questo si possono usare solo programmi come il JKSM, visto che non possono modificare il sav/Pokémon!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@MKV_91

Il PKSM permette di modificare i Pokémon (è un PKHex su 3ds, più o meno), quindi è vietato a priori dal regolamento di sezione.

Per questo si possono usare solo programmi come il JKSM, visto che non possono modificare il sav/Pokémon!

E quindi se inietto i save sulla copia digitale non ci sono problemi visto che non modifico niente giusto?.....

Ah pksm fa da banca pokemon (fake) che permette di non salvare sul gioco quindi si ha il pokemon sulla banca e in game (duplicati perché poi si riprende dalla banca) e quindi non facendo modifiche.....con tutti e 2 questi metodi non si modifica il save quindi dovrebbero andare bene ;)

@jovalescio aspettiamo la conferma e poi procediamo.....creerò una lista con chi offre un determinato pikachu ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi visto che duplicare il save non va contro le regole iniziate a proporre quale pikachu prenderete (e quindi offrirete per la causa)

Spoiler

Che ovviamente vi verrà restituito

così faccio la lista di chi offre il pikachu e quale.....

Poi aspetto comunque la risposta degli staffer perché se dicono che duplicare con la pokebanca (fake) si può sarà molto più semplice e veloce ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MKV_91 ha scritto:

Ragazzi visto che duplicare il save non va contro le regole iniziate a proporre quale pikachu prenderete (e quindi offrirete per la causa)

  Apri contenuto nascosto

Che ovviamente vi verrà restituito

così faccio la lista di chi offre il pikachu e quale.....

Poi aspetto comunque la risposta degli staffer perché se dicono che duplicare con la pokebanca (fake) si può sarà molto più semplice e veloce ;)

ciao,io prenderò pikachu unima e kalos ^^(ho sia sole che luna)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io ci sono, ho già riscattato il primo pika, perchè ci tenevo ad avere quello. Ma vorrei avere anche gli alttri.

Per clonare io uso il Powersaves, ma manco nel forum da un pò e non so se è stato bannato, quindi attendo un messaggio che confermi la fattibilità.

Finora però mi sembra che sia un metodo abbastanza sicuro..con alcuni ci ho giocato online.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kimo ha scritto:

Ragazzi io ci sono, ho già riscattato il primo pika, perchè ci tenevo ad avere quello. Ma vorrei avere anche gli alttri.

Per clonare io uso il Powersaves, ma manco nel forum da un pò e non so se è stato bannato, quindi attendo un messaggio che confermi la fattibilità.

Finora però mi sembra che sia un metodo abbastanza sicuro..con alcuni ci ho giocato online.

Secondo quello che dicevano a me non va bene perché modifica i salvataggi....anche io ho Powersave anche se ormai non lo uso più da y.......però aspetta conferma dagli staffer perché sfruttando la funzione backup puoi duplicare senza modificare i pokemon o i save (quello che dicevo io di pksm).....in alternativa posso duplicare io i save avendo versione fisica e digitale e poi passarli a voi ;)

@Sam1234 @Kimo @Blastoise23 domani aggiorno e aggiungo la lista ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@MKV_91

Puoi anche restorare semplicemente il vecchio sav, non serve metterlo su altre cartucce/edizioni digitali.

Comunque si, pure il Powersave è bannato.

Ti riporto anche la parte del regolamento che riguarda il divieto strumenti/applicazioni simili al PKSM (puoi trovare il regolamento completo della sezione scambi QUI):

  • Utilizzare strumenti/programmi esterni come PKHex, PChex++, EventAssistant, PKSM e Powersave. La creazione di topic con Pokémon o servizi creati/solo possibili con questi strumenti esterni è assolutamente vietata; nel caso un'utente crei una discussione con questi strumenti, il topic verrà chiuso e l'utente avvisato via MP. Se l'utente ripeterà quest'azione o verrà colto scambiare Pokémon creati/servizi possibili solo con questi strumenti riceverà delle sanzioni.

 

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@MKV_91

Puoi anche restorare semplicemente il vecchio sav, non serve metterlo su altre cartucce/edizioni digitali.

Comunque si, pure il Powersave è bannato.

Ti riporto anche la parte del regolamento che riguarda il divieto strumenti/applicazioni simili al PKSM (puoi trovare il regolamento completo della sezione scambi QUI):

  • Utilizzare strumenti/programmi esterni come PKHex, PChex++, EventAssistant, PKSM e Powersave. La creazione di topic con Pokémon o servizi creati/solo possibili con questi strumenti esterni è assolutamente vietata; nel caso un'utente crei una discussione con questi strumenti, il topic verrà chiuso e l'utente avvisato via MP. Se l'utente ripeterà quest'azione o verrà colto scambiare Pokémon creati/servizi possibili solo con questi strumenti riceverà delle sanzioni.

 

Grazie ;)

ieri mi sono già fatto la lettura di questa sezione ;)

discussione aggiornata; adesso presente la lista dei Pikachu.

Ovviamente io mi aggiungerò e prenderò quello che resterà non offerto da nessuno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...