Ramastan89 Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Ciao a tutti, valuto l'acquisto di un esemplare di Mew con assegnata la rispettiva pietra Mewnium Z. Offro PP. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 36 minuti fa, Ramastan89 ha scritto: Ciao a tutti, valuto l'acquisto di un esemplare di Mew con assegnata la rispettiva pietra Mewnium Z. Offro PP. Grazie! Per mew nessun problema, ma il cristallo z come sai non è scambiabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 20 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Per mew nessun problema, ma il cristallo z come sai non è scambiabile. Non c'è alcun modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Adesso, Ramastan89 ha scritto: Non c'è alcun modo? No i cristalli Z non si possono scambiare sono come dei strumenti base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 1 minuto fa, Ramastan89 ha scritto: Non c'è alcun modo? A parte usare sulla tua cartuccia il powersave o altri mezzi simili no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 20 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Pffff..va beh, grazie mille per le risposte esaustive. Non avendo la PokeBanca, volevo trovare un altro modo per ottenere la pietra per far usare la mossa Z, ma a questo punto mi arrendo credo si possa chiudere. grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 4 minuti fa, Ramastan89 ha scritto: Pffff..va beh, grazie mille per le risposte esaustive. Non avendo la PokeBanca, volevo trovare un altro modo per ottenere la pietra per far usare la mossa Z, ma a questo punto mi arrendo credo si possa chiudere. grazie ancora Piacere mio. @Roxas .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.