Ken_ Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Sarei interessato ad arceus e darkrai (Mi servono su ultraluna) quanto vengono l'uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 23 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2018 1 minuto fa, Mik_32 ha scritto: Sarei interessato ad arceus e darkrai (Mi servono su ultraluna) quanto vengono l'uno? Trattiamo per mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Ciao @Matrix, i due Jirachi shiny che nature hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 3 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2018 On 2/9/2018 at 15:26, Edila ha scritto: Ciao @Matrix, i due Jirachi shiny che nature hanno? Ciao, quello giapponese timida, l'italiano placida. Se ti interessano scrivimi un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserFranz98 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Ciao, sarei interessato ad alcuni leggendari competitivi. Ti scrivo un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nisan Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Salve, vorrei un umbreon e un sylveon shiny, cosa vorresti in cambio? (Do anche pp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.