Guest Dragonite92 Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Allora premetto che per una serie di sfortunati eventi non ho più il mio smartphone, e ora vorrei comprarmene uno nuovo, quale mi consigliate con queste caratteristiche?? -Android lollipop/marshmallon -Prezzo 150 € - Processore minimo 1.4 Ghz massimo 2.0 GHz -Schermo 5 pollici - 4 GB di ram - Preferibilmente non cinese -Quadcore/octacore - Deve avere almeno giroscopio/accellerometro Mi affido a voi per un consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 20 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Allora premetto che per una serie di sfortunati eventi non ho più il mio smartphone, e ora vorrei comprarmene uno nuovo, quale mi consigliate con queste caratteristiche?? -Android lollipop/marshmallon -Prezzo 150 € - Processore minimo 1.4 Ghz massimo 2.0 GHz -Schermo 5 pollici - 4 GB di ram - Preferibilmente non cinese -Quadcore/octacore - Deve avere almeno giroscopio/accellerometro Mi affido a voi per un consiglio Un Samsung s4 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Vai su Xiaomi se devi tenerti sotto quella cifra, non sembrano così pessimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 1 minuto fa, MKV_91 ha scritto: Un Samsung s4 (?) No grazie ahaha troppo vecchio ho risolto. Adesso, Void ha scritto: Vai su Xiaomi se devi tenerti sotto quella cifra, non sembrano così pessimi Ho risolto se c è in negozio prendo un LG con le caratteristiche che cercavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 @Dragonite92 vedi se ti piace ? https://www.amazon.it/Huawei-Smartphone-Processore-Octa-Core-Fotocamera/dp/B00WPW3CQ0/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1505992635&sr=1-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 1 minuto fa, Shu ha scritto: @Dragonite92 vedi se ti piace ? https://www.amazon.it/Huawei-Smartphone-Processore-Octa-Core-Fotocamera/dp/B00WPW3CQ0/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1505992635&sr=1-1 E' buono anche se ha 1.2GHz con un octacore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 I Huawei sono molto buoni. Ho il P10 Lite ed è una bomba. Quindi se non devi scendere sotto quella cifra io prenderei il P8 o il P9 (magari Lite). Che LG volevi prendere in negozio? Perché sui 150€ ci sarà robuccia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 3 minuti fa, Giuls92 ha scritto: I Huawei sono molto buoni. Ho il P10 Lite ed è una bomba. Quindi se non devi scendere sotto quella cifra io prenderei il P8 o il P9 (magari Lite). Che LG volevi prendere in negozio? Perché sui 150€ ci sarà robuccia... Lascia stare è brutto non ha il giroscopio, e la ram è pessima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Ho spostato il topic nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Avrei suggeri Asus se ai già trovato meglio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 On 21/9/2017 at 12:51, Dragonite92 ha scritto: Allora premetto che per una serie di sfortunati eventi non ho più il mio smartphone, e ora vorrei comprarmene uno nuovo, quale mi consigliate con queste caratteristiche?? -Android lollipop/marshmallon esistono le rom, anche se poi non è tanto un problema trovare 5/6.0 stock On 21/9/2017 at 12:51, Dragonite92 ha scritto: -Prezzo 150 € Ok On 21/9/2017 at 12:51, Dragonite92 ha scritto: - Processore minimo 1.4 Ghz massimo 2.0 GHz -4 gb di ram -quad core/exa core motivo? esistono molti altri fattori (ingenti) da considerare, ecco perchè spesso non vi sono migliorie "vere" hw. o le compagnie scelgono il soc "sbagliato", adottando un soc (ad esempio) mediatek (generalmente inferiori, e per il modding non sono una gran cosa) , più economici, e con caratteristiche che un utente medio "conosce" e considera importanti, quali core e frequenza discorso "simile" può essere riferito alla ram ovviamente vi sono anche terzi paramentri da considerare quali il software On 21/9/2017 at 12:51, Dragonite92 ha scritto: - Preferibilmente non cinese guarda che i cinesi fanno anche ottimi prodotti, soprattutto in quella fascia di prezzo, vedersi lenovo, o è più un problema ricollegato alla banda? e non razziale? On 21/9/2017 at 12:51, Dragonite92 ha scritto: - Deve avere almeno giroscopio/accellerometro ok, comunque se potessi aggiungere 50 euro sarebbe molto meglio, comunque eccoti qualche cellulare a 150 euro: -Lenovo K6 snap mi pare -Meizu M5 mediatek -Moto G5 snap -alcatel idol 4 snap -zuk z2 (se lo trovi) snap -Xiami Redmi 4X snap già a 200 euro fai un balzo in più: -Meizu M5 note meadiatek -Moto g5s snap -Nokia 6 snap -Huawei nova (NO lite n'è smart) -Xiaomi mi5/s (prezzo simile, l's è piu aggiornato) snap (uno dei best buy, il top gamma dello scorso anno) -Xiaomi mi5x/xa snap -Xperia X snap (spero di no sbagliare nome , comunque se vuoi moddare, lo sblocco è più macchingioso sui sony) ps: Cito perchè ultimamente è molto popolare(probabilmente perchè pompano di reclame): EVITA Huawei, 0 supporto software (ufficiale e non) , soc generalmente inferiore, energivoro e sopratutto scalda; prezzo elevato per favorirlo rispetto ai concorenti; fotocamera mal gestita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 @Dragonite92 ti serve chiedere altro o posso chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: @Dragonite92 ti serve chiedere altro o posso chiudere? Chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Chiudo allora! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.