-PeterPan- Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 GameStop Italia ha finalmente aperto i preordini degli attesissimi amiibo dei Campioni di The Legend of Zelda: Breath of the Wild! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 @Tails Yeeeeh! Io spero di arrivare anche su Amazon, altrimenti nada ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 1 ora fa, Combo ha scritto: @Tails Yeeeeh! Io spero di arrivare anche su Amazon, altrimenti nada ;w; Gia prenotati dal mio negoziante di fiducia ** E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 emh... già esauriti???!?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati