Satiro Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Si gradisce un commento qua per poi proseguire via PM. SCARTI E FLAWLESS (in ordine alfabetico) Spoiler Abra: Sincronismo/Magicscudo/Forza Interiore, Timida, EM Ingannoforza, Ripeti, Gelopugno, IVs 4/5/5 Flawless Bagon: Testadura, Decisa, EM Rogodenti, IVs 4/5 Bulbasaur: Clorofilla/Erbaiuto, Calma, EM Radicamento,Vigorcolpo, Gigassorbimento, Verdebufera, IVs 4/5/5 FlawlessChansey: Alternacura, Sicura, EM Movimento Sismico, Aromaterapia, IVs 5/5 FlawlessCharmander: Solarpotere/Aiutofuoco, ModestaTimida, EM Dragopulsar, Dragodanza, Forzantica, Aerasoio, IVS 4/5/5 Flawless/ 6IVs (Solarpotere/Timida) Chespin: Erbaiuto/Antiproiettile, Decisa, EM Panciamburo, Sintesi, Punte, Anticipo, IVs 5/5 Flawless Chikorita: Fogliamanto/Erbaiuto, Calma, EM Forzantica, Aromaterapia, Ondasana, Verdbufera, IVs 5/5 Flawless Cleffa: Amicoscudo/Incantevole/Magiscudo, Sicura, EM Desiderio, Veicolaforza, Aromaterapia, Ondasana, IVs 4/5/5 Flawless Ferroseed: Spineferrate, Placida, EM Levitoroccia, Parassiseme, IVs 4/5/5 Flawless Froakie: Acquaiuto/Mutatipo, Ingenua, EM Fielepunte, IVs 4/5/5 Flawless Gastly: Levitazione,Timido, IVs 4/5 Gible: Sabbiavelo, Allegra, EM Saggiotomba, Oltraggio, Visotruce, IVS 4 Honedge: Nullodifesa, Vivace, EM Bodyguard, Destinobbligato, IVs 4 Horsea: Nuotovelox/Cecchino, Modesta, IVs 4/5/5 Flawless Fennekin: Prestigiatore/Aiutofuoco, Timida, EM Ondacalda, Ipnosi, Magivelo, Desiderio, IVs 4/5/5 Flawless/ 6IVs (Aiutofuoco) Kangaskhan: Sveglialampo, Decisa, EM Sdoppiatore, IVs 4 Larvesta: Corpodifuoco, Timida, IVs 4/5/5 Flawless Larvitar: Dentistretti, Decisa, IVs 4 Litten: Aiutofuoco, Decisa, EM Bruciapelo, Corposcontro, Sgranocchio, IVs 5/5 Flawless/ 6IVs Magikarp: Nuotovelox, Allegra, IVs 4 Mareanie: Spietatezza/Rigenergia/Scioltezza, Sicura, EM Nube, Accumulo, Introenergia, Sfoghenergia, IVs 4/5/5 Flawless Marill: Macroforza/Grassospesso, Decisa/Mite/Gentile/Sicura, EM Acquagetto IVs 4/5/5 Flawless Mawile: Forzabrutta/Ipertaglio/Prepotenza, Decisa, EM Gelodenti, Rogodenti, Fulmidenti, Punizione, IVs 4/5/5 Flawless Mimikyu: Fantasmanto, Decisa, IVs 4/5/5 Flawless Mudkip: Umidità/Acquaiuto, Decisa, EM Palla Gelo, Sbadiglio, Slavina, Contrattacco, IVs 4/5/5 Flawless/ 6IVs (Umidità) Oshawott: Guscioscudo/Acquaiuto, Seria, EM Eterelama, Asso, Nottesferza, Acquadisale, IVs 5/5 Flawless/ 6IVs (Guscioscudo) Pawniard: Agonismo/Forza interiore, Decisa, EM Sbigoattacco, IVs 4/5 Popplio: Acquaiuto, Modesta, EM Acquanello, Ultimocanto, Amnesia, IVs 4/5/5 Flawless Ralts: Sincronismo/Traccia, Timida, EM Furtivombra, Ripeti, Destinobbligato, Memento, IVs 4/5/5 Flawless Rockruff: Cuordeciso/Spiritovivo/Sguardofermo, Decisa, EM Sbigoattacco, IVs 5/5 Flawless/ 6IVs (Cuordeciso) Rowlet: Erbaiuto, Decisa, EM Stordiraggio, Staffetta, Scacciabruma, Nube, IVs 5/5 Flawless Sandile: Prepotenza/Arroganza, Allegra, EM Inseguimento, Sdoppiatore, IVs 4/5 Flawless Scyther: Aiutoinsetto/Tecnico, Decisa, EM Nottesferza, Contropiede, Contrattacco, IVs 4/5/5 Flawless Shuckle: Inversione/Voracità, Placida, EM Privazione, Azzardo, Acido, Acupressione, IVs 4/5/5 Flawless/ 6IVs (Inversione) Skarmory: Vigore, Scaltra, EM Turbine, Baldeali, IVs 4/5 Random/5 Flawless Slowpoke: Indifferenza/Mente Locale/Rigenergia, Vivace, IVs 4/5/5 Flawless Snivy: Inversione/Erbaiuto, Timida, EM Sguardo Feroce, Specchiovelo, Campo Erboso, IVs 4/5/5 Flawless Squirtle: Copripioggia/Acquaiuto, Modesta, EM Dragopulsar, Forzasfera, IVs 4/5/5 Flawless Swinub: Mantelneve, Decisa, EM Forzantica, Scagliagelo, IVs 4/5 Tepig: Grassospesso/Aiutofuoco, Decisa, EM Colpo, Troppoforte, Sbigoattacco, Pesobomba, IVs 5/5 Flawless/ 6IVs (Aiutofuoco) Tirtouga: Solidroccia/Vigore, Placida, IVs 4/5/5 Flawless Togepi: Supersorte/Leggiadro/Tuttafretta, Sicura/Timida, EM Congiura, Veicolaforza, Speculmossa, IVs 5/5 Flawless Torchic: Accelleratore/Aiutofuoco, Decisa, EM Nottesferza, Tritartigli, Colpo Basso, Staffetta, IVs 5/5 Flawless Treecko: Erbaiuto, Ingenua, EM Verdebufera, IVs 4/5/5 Flawless Vulpix Alola: Scendineve/Mantelneve, Timida, EM Liofilizzazione, Forza Lunare, Extrasenso, Ipnosi, IVs 4/5 Flawless Wimpod: Fuggifuggi, Scaltra, IVs 4/5/5 Flawless/ 6IVs Wingull: Idratazione/Guardofermo, Sicura, EM Privazione, Bodyguard, Acquanello, Trespolo, IVs 4/5 Flawless I PREZZI PP Vanno da 0,1 a 0,2 pp per gli scarti. Da 0,2 a 0,4 per i Flawless/6IVs. Indicazioni più dettagliate su richiesta di un esemplare specifico. L'oscillazione di prezzo varia a seconda della di lentezza di breeding, pokeball, quantità di EM, difficoltà di piazzare EM se 5 o 6 IVs. POKEMON SU COMMISSIONE Se si cercano pokemon con caratteristiche leggermente diverse da quelle presenti nell'elenco - come IVs, nature, EM o ball diverse - posso provare a farne uno su commissione nel caso la cosa sia fattibile. In questi casi applico una maggiorazione al prezzo del pokemon di partenza che va da 0.1 a 0.2 a seconda del caso. COSA CERCO NEGLI SCAMBI Spoiler Ovviamente offro più scarti/flawless + eventuali conguagli in tappi/oggetti nel caso di scambio con pokemon di valore superiore. Purtroppo al momento non dispongo di PP. Cerco -Pokemon leggendari con nature favorevoli, in particolare quelli originari di Alola/Kalos -Scarti di breeding nei quali mi interessano soprattutto HA, Pokeball e EM. I primi che mi vengono in mente sono Munchalax, Drillbur e Tangela Ha, ma mi interessa tutto ciò che mi manca. -Eventi, shiny, pokemon con mosse difficili da reperire. -Strumenti utili alla caccia e al breeding. Come Abra Sincronismo o Ditto Allegro -Most Wanted: Rayquaza con Generatore V -In ogni caso ogni offerta sarà considerata Presto aprirò le sezioni Shiny e Battle Ready Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revix Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Mi interessano ferroseed e pawniard, posso offrirti vulpix alola con scendineve timida e sandile arroganza o prepotenza natura allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Up Vulpix Alola: Scendineve/Mantelneve, Timida, EM Liofilizzazione, Forza Lunare, Extrasenso, Ipnosi, IVs 4/FLAWLESS, Premier Ball Togepi: Supersorte/Leggiadro/Tuttafretta, Sicura/Timida, EM Congiura, Veicolaforza, Speculmossa, IVs 5Random/FLAWLESS, Dream Ball Sandile: Prepotenza/Arroganza, Allegra, EM Inseguimento, Sdoppiatore, IVs 4/FLAWLESS, Scuro Ball Slowpoke: Indifferenza/Mente Locale/Rigenergia, Vivace, IVs 4/5 Random/FLAWLESS, Premier Ball Skarmory: Vigore, Scaltra, EM Turbine, Baldeali, IVs 4/5 Random/ FLAWLESS, Timer Ball Abra: Sincronismo/Magicscudo/Forza Interiore, Timida, EM Ingannoforza, Ripeti, Gelopugno, IVs 4/5 Random/ FLAWLESS, Level Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 1 ora fa, Satiro ha scritto: Up Vulpix Alola: Scendineve/Mantelneve, Timida, EM Liofilizzazione, Forza Lunare, Extrasenso, Ipnosi, IVs 4/FLAWLESS, Premier Ball Togepi: Supersorte/Leggiadro/Tuttafretta, Sicura/Timida, EM Congiura, Veicolaforza, Speculmossa, IVs 5Random/FLAWLESS, Dream Ball Sandile: Prepotenza/Arroganza, Allegra, EM Inseguimento, Sdoppiatore, IVs 4/FLAWLESS, Scuro Ball Slowpoke: Indifferenza/Mente Locale/Rigenergia, Vivace, IVs 4/5 Random/FLAWLESS, Premier Ball Skarmory: Vigore, Scaltra, EM Turbine, Baldeali, IVs 4/5 Random/ FLAWLESS, Timer Ball Abra: Sincronismo/Magicscudo/Forza Interiore, Timida, EM Ingannoforza, Ripeti, Gelopugno, IVs 4/5 Random/ FLAWLESS, Level Ball Ciao, mi interessava uno scarto di Vulpix Alola, in cambio posso offrirti uno scarto di uno di questi flaw. :3 Sennò in alternativa dimmi quanti PP vorresti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 18 minuti fa, Martyny ha scritto: Ciao, mi interessava uno scarto di Vulpix Alola, in cambio posso offrirti uno scarto di uno di questi flaw. :3 Sennò in alternativa dimmi quanti PP vorresti. Direi che possiamo accordarci per uno scambio. Sono interessato a Cleffa. Ti mando un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 14 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Aggiorno con 2 nuovi arrivi. Wingull: Idratazione/Guardofermo, Sicura, EM Privazione, Bodyguard, Acquanello, Trespolo, IVs 4/ FLAWLESS Cleffa: Amicoscudo/Incantevole/Magiscudo, Sicura, EM Desiderio, Veicolaforza, Aromaterapia, Ondasana, IVs 4/5/FLAWLESS Ho inoltre migliorato il post iniziale con icone, e sistemato tutto in ordine alfabetico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 20 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2017 4 Nuove aggiunte Bulbasaur: Clorofilla/Erbaiuto, Calma, EM Radicamento,Vigorcolpo, Gigassorbimento, Verdebufera, IVs 4/5/FLAWLESS Mawile: Forzabrutta/Ipertaglio/Prepotenza, Decisa, EM Gelodenti, Rogodenti, Fulmidenti, Punizione, IVs 4/5/FLAWLESS Popplio: Acquaiuto, Modesta, EM Acquanello, Ultimocanto, Amnesia, IVs 4/5/FLAWLESS Ralts: Sincronismo/Traccia, Timida, EM Furtivombra, Ripeti, Destinobbligato, Memento, IVs 4/5/FLAWLESS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 ciao, a me interessa Mareanie con la HA posso offire alcuni pokemon con HA, quale ti servirebbe? (solo che no ho idea di che IV abbiano al momento, ma sicuramente dovrei fare altre uova e tentare) ps: al momento mi viengono in mente alcuni che ho nella banca: -sableye (HA) -talonflame (ha) -lucario(ha) -numel (ha) -kekleon (ha) -ryhorn (ha) -shinx (ha) -torchic (ha) -gible (ha) -tyrogue(ha) -corsola (ha) -pikachu (ha) -zubat (ha) -vulpix(ha) -vulpix alola (ha) -cubone (ha) -.... altri che non ricordo (se ho sbagliato a scrivere alcuni nomi, come sicuramente ho fatto, scusate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 24 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Az ho letto solo ora. Pensavo che mi sarebbe arrivata qualche notifica per i messaggi e stavo tranquillo. Se non hai trovato nel frattempo fammi sapere @Phil09 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 1 ora fa, Satiro ha scritto: Az ho letto solo ora. Pensavo che mi sarebbe arrivata qualche notifica per i messaggi e stavo tranquillo. Se non hai trovato nel frattempo fammi sapere @Phil09 eh..si, sono riuscito a reperire un mareanie con HA ma intanto sto dando un'occhiata agli altri scarti che offri, perchè sicuramente me ne manca almeno uno(se non di più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 24 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2017 già che ci sono aggiungo i nuovi arrivi Rockruff: Cuordeciso/Spiritovivo/Sguardofermo, Decisa, EM Sbigoattacco, IVs 5/5 Flawless/ Perfetto (6IVs) Rowlet: Erbaiuto, Decisa, EM Stordiraggio, Staffetta, Scacciabruma, Nube, IVs 5/5 Flawless Litten: Aiutofuoco, Decisa, EM Bruciapelo, Corposcontro, Sgranocchio, IVs 5/5 Flawless/ Perfetto (6IVs) Chespin: Erbaiuto/Antiproiettile, Decisa, EM Panciamburo, Sintesi, Punte, Anticipo, IVs 5/5 Flawless Chikorita: Fogliamanto/Erbaiuto, Calma, EM Forzantica, Aromaterapia, Ondasana, Verdbufera, IVs 5/5 Flawless Torchic: Accelleratore/Aiutofuoco, Decisa, EM Nottesferza, Tritartigli, Colpo Basso, Staffetta, IVs 5/5 Flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 allora, dopo un'attenta lettura ho notato alcuni che non possiedo(per motivi collezzionistici, quindi non faccio caso a 40IV e così via): Chespin: Antiproiettile Rockruff: Cuordeciso Slowpoke: Rigenergia quali pokemon possono interessarti con HA? L'unica cosa che non sono sicuro se abbiano IV e compagnia bella (quindi devo fare un po' di uova) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 25 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2017 4 ore fa, Phil09 ha scritto: allora, dopo un'attenta lettura ho notato alcuni che non possiedo(per motivi collezzionistici, quindi non faccio caso a 40IV e così via): Chespin: Antiproiettile Rockruff: Cuordeciso Slowpoke: Rigenergia quali pokemon possono interessarti con HA? L'unica cosa che non sono sicuro se abbiano IV e compagnia bella (quindi devo fare un po' di uova) Ti mando pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 29 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Un aggiornamento del mio mercatino con pokemon e aggiunta di informazioni di vario genere al post iniziale riguardanti i prezzi, cosa cerco etc...Shuckle: Inversione/Voracità, Placida, EM Privazione, Azzardo, Acido, Acupressione, IVs 4/5/5 Flawless/ Perfetto (6IVs)Mudkip: Umidità/Acquaiuto, Decisa, EM Palla Gelo, Sbadiglio, Slavina, Contrattacco, IVs 4/5/5 Flawless/ Perfetto (6IVs) Charmander: Solapotere/Aiutofuoco, Timida, EM Dragodanza, Forzantica, Dragopulsar, Aerasorio, IVs 4/5/5 Flawless/ Perfetto (6IVs) Squirtle: Copripioggia/Acquaiuto, Modesta, EM Dragopulsar, Forzasfera, IVs 4/5/5 Flawless Tepig: Grassospesso/Aiutofuoco, Decisa, EM Colpo, Troppoforte, Sbigoattacco, Pesobomba, IVs 5/5 Flawless Oshawott: Guscioscudo/Acquaiuto, Seria, EM Eterelama, Asso, Nottesferza, Acquadisale, IVs 5/ 5 Flawless Fennekin: Prestigiatore/Aiutofuoco, Timida, EM Ondacalda, Ipnosi, Magivelo, Desiderio, IVs 4/5/5 Flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.