DrPeppo Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Il mio povero Samsung Galaxy Alpha, dopo quasi 3 anni, mi sta per lasciare. Volevo prendere un nuovo cellulare, quindi chiedo a voi. Non ho grosse pretese, ma ne vorrei uno con una batteria di lunga durata (insomma, non voglio metterlo 57 volte in carica durante la giornata, come quello che ho ora) e una fotocamera carina. Non ho intenzione di giocarci o simili. Mi serve semplicemente per vedere video, ascoltare musica, WhatsApp e chiamare. Il budget è di 250€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 5 minuti fa, Seath ha scritto: Il mio povero Samsung Galaxy Alpha, dopo quasi 3 anni, mi sta per lasciare. Volevo prendere un nuovo cellulare, quindi chiedo a voi. Non ho grosse pretese, ma ne vorrei uno con una batteria di lunga durata (insomma, non voglio metterlo 57 volte in carica durante la giornata, come quello che ho ora) e una fotocamera carina. Non ho intenzione di giocarci o simili. Mi serve semplicemente per vedere video, ascoltare musica, WhatsApp e chiamare. Il budget è di 250€ Huawei P9 Lite è davvero bello e ha ottime caratteristiche vuoi che te le mando qua sul topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Huawei per esperienza molto buono in foto sopratutto con buone prestazioni anche un p10 lite:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Adesso, Warmachinereed85 ha scritto: Huawei per esperienza molto buono in foto sopratutto con buone prestazioni anche un p10 lite:) Infatti è davvero un mostro di potenza tra i cellulari cinesi guarda qua: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Scheda tecnica intermedia la densità dei pixel permette buone foto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 1 minuto fa, Warmachinereed85 ha scritto: Scheda tecnica intermedia la densità dei pixel permette buone foto:) Per quel prezzo anzi è un ottimo compromesso non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Mi trovi d'accordo io avevo un p8 lite quindi android 6.0 gira bene interfaccia utente gradevole:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Ciao @Seath! Hai risolto? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 1 ora fa, Seath ha scritto: Si può chiudere Chiudo allora! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.