Vai al commento



Consiglietto su cellulare da comprare


DrPeppo

Post raccomandati

Il mio povero Samsung Galaxy Alpha, dopo quasi 3 anni, mi sta per lasciare. Volevo prendere un nuovo cellulare, quindi chiedo a voi.
Non ho grosse pretese, ma ne vorrei uno con una batteria di lunga durata (insomma, non voglio metterlo 57 volte in carica durante la giornata, come quello che ho ora) e una fotocamera carina. Non ho intenzione di giocarci o simili. Mi serve semplicemente per vedere video, ascoltare musica, WhatsApp e chiamare.

Il budget è di 250€

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
5 minuti fa, Seath ha scritto:

Il mio povero Samsung Galaxy Alpha, dopo quasi 3 anni, mi sta per lasciare. Volevo prendere un nuovo cellulare, quindi chiedo a voi.
Non ho grosse pretese, ma ne vorrei uno con una batteria di lunga durata (insomma, non voglio metterlo 57 volte in carica durante la giornata, come quello che ho ora) e una fotocamera carina. Non ho intenzione di giocarci o simili. Mi serve semplicemente per vedere video, ascoltare musica, WhatsApp e chiamare.

Il budget è di 250€

 

Huawei P9 Lite :) è davvero bello  e ha ottime caratteristiche vuoi che te le mando qua sul topic?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Warmachinereed85 ha scritto:

Huawei  per esperienza molto buono in foto sopratutto con buone prestazioni anche un p10 lite:)

Infatti è davvero un mostro di potenza tra i cellulari cinesi guarda qua:

 

 

image.png.65275a486255385bb3183ea386a7ab4a.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 minuto fa, Warmachinereed85 ha scritto:

Scheda tecnica intermedia la densità dei pixel permette buone foto:)

Per quel prezzo anzi è un ottimo compromesso non è male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...