Warmachine Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Sera raga:) finalmente mi sono deciso ad attivare pokemon banca vorrei sapere se quando anno scade non si rinnova servizio si perdono Pokemon? grazie del supporto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 9 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto: Sera raga:) finalmente mi sono deciso ad attivare pokemon banca vorrei sapere se quando anno scade non si rinnova servizio si perdono Pokemon? grazie del supporto:) No, non si perdono. Se, alla scadenza, non rinnovi l'abbonamento potrai solo ritirare Pokemon e non depositare questo per " a set period of time" quindi per un periodo di tempo non specificato dopo il quale, però, vengono cancellati definitivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Grazie per info, quindi un mancato rinnovo dal gioco non perdo nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 13 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto: Grazie per info, quindi un mancato rinnovo dal gioco non perdo nulla? In un primo momento, il problema è che non c'è un periodo di tempo specifico per tirar fuori tutto, io, personalmente avrei sempre il terrore che mi possano cancellare tutto da un giorno all'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 1 ora fa, Warmachinereed85 ha scritto: Grazie per info, quindi un mancato rinnovo dal gioco non perdo nulla? No vai tranquillo i Pokemon rimangono nella banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Importante non vada incidere sul gioco di per sé:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 3 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto: Importante non vada incidere sul gioco di per sé:) Buona sera Si si vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Grazie si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.