FranHoundour Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Ho uno swirlix shiny con dolcespuma, ma non posso farlo evolvere da sola. Regalo il mio pawniard shiny a chiunque mi aiuti senza rubarmelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Su che gioco devi scambiarlo? Giochi di VI o di VII? Se vuoi ti aiuto un attimo io e non voglio neppure nulla in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranHoundour Inviato 24 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Scambio su giochi di settima gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 5 minuti fa, FranHoundour ha scritto: Scambio su giochi di settima gen Molto bene, mi serviva solamente per sapere che scheda di gioco dover utilizzare. Ora aggiungo il tuo codice amico e vado online, se provvedi ad aggiungere il mio procediamo allo scambio evolutivo e ti restituisco immediatamente lo Swirlix una volta evoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranHoundour Inviato 24 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2017 2 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto: Molto bene, mi serviva solamente per sapere che scheda di gioco dover utilizzare. Ora aggiungo il tuo codice amico e vado online, se provvedi ad aggiungere il mio procediamo allo scambio evolutivo e ti restituisco immediatamente lo Swirlix una volta evoluto Grazie mille, gentilissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 41 minuti fa, FranHoundour ha scritto: Ho uno swirlix shiny con dolcespuma, ma non posso farlo evolvere da sola. Regalo il mio pawniard shiny a chiunque mi aiuti senza rubarmelo. Perfetto, posso aiutarti. Quale regione? Alola o Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranHoundour Inviato 24 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2017 6 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto: Molto bene, mi serviva solamente per sapere che scheda di gioco dover utilizzare. Ora aggiungo il tuo codice amico e vado online, se provvedi ad aggiungere il mio procediamo allo scambio evolutivo e ti restituisco immediatamente lo Swirlix una volta evoluto Ign? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Adesso, FranHoundour ha scritto: Ign? Il nome in gioco è Alarian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranHoundour Inviato 24 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2017 3 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto: Il nome in gioco è Alarian Non riesco a trovarti D: il mio ign è Francesca, puoi mandarmi tu la richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Adesso, FranHoundour ha scritto: Non riesco a trovarti D: il mio ign è Francesca, puoi mandarmi tu la richiesta? Se possibile vorrei riavere la mia Butterfree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranHoundour Inviato 24 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2017 1 minuto fa, Serrafollower95 ha scritto: Se possibile vorrei riavere la mia Butterfree 1 minuto fa, Serrafollower95 ha scritto: Se possibile vorrei riavere la mia Butterfree Oh nessun problema! E grazie mille *.* 8 minuti fa, Frabyte ha scritto: Perfetto, posso aiutarti. Quale regione? Alola o Kalos? Mi ha già aiutato un altro giocatore. Sarà per un'altra volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 1 minuto fa, FranHoundour ha scritto: Oh nessun problema! E grazie mille *.* Lieto di averti fatta contenta con lo scambio. Per quanto riguarda la Butterfree, grazie per avermela restituita, ci ho giocato tutta l'avventura e ci sono affezionato. Scusa se ci ho messo un po', ma era da un pezzo che non scambiavo sui giochi di VII generazione e non ricordavo neanche le impostazioni che avevo lasciato nel festiplaza, probabilmente era per quello che non ci siamo trovati subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 16 minuti fa, FranHoundour ha scritto: Oh nessun problema! E grazie mille *.* Mi ha già aiutato un altro giocatore. Sarà per un'altra volta. Scusa, non avevo letto i messaggi precedenti. Mi spiace di avere intasato la vostra conversazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.