Lembina Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Il Mii Junichi Masuda, una delle menti principali dei titoli Pokémon, può essere incontrato nella Piazza Mii StreetPass dal 22 settembre. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Nomaru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Mi è arrivato proprio lui poco fa. Giocavo alla pesca via streespass mii, c'era un pesce misterioso, ma mi ha beccato quel schifoso coso medusa. Masuda buuuuuuh <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicoTheSplasher Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 L'ho ricevuto pure io su Streetpass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Non li uso, nel senso che non vado al centro MII e a fare i minigiochi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati