kingdom Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Non riesco più a visualizzare dal mio profilo i PP, ultimo accesso etc, insomma, la barra sottostante alla copertina. Click. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Ricarica la pagina ed elimina i cookie e friends Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2017 1 minuto fa, -Hero ha scritto: Ricarica la pagina Fatto parecchie volte. 2 minuti fa, -Hero ha scritto: elimina i cookie e friends Eliminati da poco, non credo sia la soluzione (?) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Fatto parecchie volte. Eliminati da poco, non credo sia la soluzione (?) Potevano essere così, magari è un bug, tipo io li vedo, oppure è un problema che risolveranno i mod Spoiler Volevo fare come i mod che lo dicono così u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Che browser utilizzi? Il problema è solo nel tuo profilo o anche negli altri? Quel che penso è che per via del nuovo aggiornamento della piattaforma attualmente non riesci a vedere correttamente le informazioni nel profilo, in quanto bug di qualche tipo. Ma, come scritto nell'avviso, lo Staff sta lavorando per risolvere tutti i problemi di incompatibilità dovuti all'update. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Anche a me in modalità desktop da lo stesso problema.. ma non su tutti i profili (tipo quello di @Mana lo vedo normalmente per esempio) ma solo sulla maggior parte. Il fatto di avere o no una copertina nel profilo sembra non incidere e neanche lo stato online In modalità mobile sullo stesso browser nessun problema invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 4 ore fa, Hexial ha scritto: Che browser utilizzi? Mozilla Firefox, ma ho provato anche da Chrome e il problema è sempre lo stesso. 4 ore fa, Hexial ha scritto: Il problema è solo nel tuo profilo o anche negli altri? Anche negli altri, ma non tutti, ad esempio nel profilo di Void ho lo stesso problema, in quello di King no :o Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 L'unica cosa che consiglio allora di fare, se si è già provato ad eliminare cache e cookie ed a cambiare browser, è quello di attendere che tutti i problemi di incompatibilità più tutti i piccoli bug dovuti all'aggiornamento della piattaforma siano stati debellati. Se dopo ciò, c'è ancora questo problema allora è il caso di approfondire e capire come mai succede ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 58 minuti fa, Hexial ha scritto: L'unica cosa che consiglio allora di fare, se si è già provato ad eliminare cache e cookie ed a cambiare browser, è quello di attendere che tutti i problemi di incompatibilità più tutti i piccoli bug dovuti all'aggiornamento della piattaforma siano stati debellati. Se dopo ciò, c'è ancora questo problema allora è il caso di approfondire e capire come mai succede ciò. Va bene, allora aspetterò Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 @KingDom A me i profili si visualizzano tutti in modo corretto adesso! A te si è risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 4 ore fa, letscore ha scritto: @KingDom A me i profili si visualizzano tutti in modo corretto adesso! A te si è risolto? Il problema si è ripresentato anche ieri sera, non so se tra ieri e oggi avete fatto vari aggiornamenti (?), in tal caso vi faccio sapere più tardi (visto c’è ora non sto al PC), ma fino a ieri continuavo a non visualizzare quelle scritte :o Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 19 ore fa, KingDom ha scritto: Il problema si è ripresentato anche ieri sera, non so se tra ieri e oggi avete fatto vari aggiornamenti (?), in tal caso vi faccio sapere più tardi (visto c’è ora non sto al PC), ma fino a ieri continuavo a non visualizzare quelle scritte :o D'accordo, facci sapere appena ti è possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 6 ore fa, letscore ha scritto: D'accordo, facci sapere appena ti è possibile! Okay, ti avviso il prima possibile, è da ieri che sto fuori e non ho avuto un minimo secondo per stare al PC Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 @letscore Il problema persiste. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Succede anche a me (soltanto con i profili degli utenti che hanno la voce "giorni vinti", che li rende più larghi della media) ridimensionando la finestra del browser. Il problema è che ad alcune larghezze la barra risulta troppo larga e quindi finisce sotto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Up ): Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 @KingDom Ho segnalato il problema, stiamo cercando di risolvere il prima possibile! Grazie infinite per la pazienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 On 1/11/2017 at 23:04, KingDom ha scritto: Up ): Ciao KingDom! Questo problema si presenta quando la finestra del browser è molto piccola... ho provato a fare una modifica, il problema si presenza ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2017 @Manuel Ho notato che diminuendo la risoluzione dello schermo da 100% a 90% l’errore non si ripresenta, ma è strano, dato che teoricamente tutti i profili hanno la stessa grandezza (?) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 3 ore fa, KingDom ha scritto: @Manuel Ho notato che diminuendo la risoluzione dello schermo da 100% a 90% l’errore non si ripresenta, ma è strano, dato che teoricamente tutti i profili hanno la stessa grandezza (?) Mi da il medesimo problema anche a me, bisognerebbe modificare il tipo di visualizzazione quando in quel lasso di riduzione della pagina Aspettiamo responso dal buon @Kiyro se si può fare qualcosa a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 Abbiamo risolto eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.