Axelf Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Ho solo 16 box su Nero 2 e li ho quasi completati tutti, ma il massimo dovrebbe essere 24. Come faccio a sbloccarne altri? D:Normalmente mi si sbloccavano automaticamente con un tot di pokemon ma ora me ne mancano davvero solo una ventina per completare tutti i box. :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 basta che metti almeno un pokèmon in tutti i box,esci dal centro pokèmon e rientri,se non ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Grazie! Ha funzionato! ** Non mi ero accorto di avere un box ancora completamente libero! x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.