PredicateBug727 Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Un problema di compatibilità fra Unity e Nintendo Switch sta provocando un grosso ritardo nello sviluppo di Yokaa-Laylee e Battle Chasers Nightwar. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Unity3d 5.6 è già una versione precedente all'ultima che è Unity3d 2017.1. Detto questo sulle altre piattaforme (e Unity ne supporta parecchie) hanno fatto un lavoro egregio, non credo che su Switch sarà molto diverso. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faxeo Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Dall’anteprima ho preso un’infarto, pensavo che odyssey fosse stato rimandanto ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati