Vai al commento


Ditto per breeding? (Pokemon X)


deddeandiamo

Post raccomandati

Ciao a tutti! Come da titolo sono alla ricerca di un Ditto per velocizzare le pratiche di allevamento. So che ci sono fantomatici giapponesi generosi che ogni tanto te ne smollano con 6 IV in GTS ma io di sta gente non ne ho mai trovata...:moonmoon:

Quindi vi chiedo: qualcuno di voi ne possiede non dico con 6 ma almeno con 3 IV? Molto preferibilmente in attacco, difesa e velocità?

 

Posso regalarvi dei fantastici Froakie 5 IV con Mutatipo :O 

 

In alternativa se qualcuno di voi sa di avere un safari amici normale contenente ditto è ben accetto anche il suo codice amico...

Grazie mille!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, deddeandiamo ha scritto:

Ciao a tutti! Come da titolo sono alla ricerca di un Ditto per velocizzare le pratiche di allevamento. So che ci sono fantomatici giapponesi generosi che ogni tanto te ne smollano con 6 IV in GTS ma io di sta gente non ne ho mai trovata...:moonmoon:

Quindi vi chiedo: qualcuno di voi ne possiede non dico con 6 ma almeno con 3 IV? Molto preferibilmente in attacco, difesa e velocità?

 

Posso regalarvi dei fantastici Froakie 5 IV con Mutatipo :O 

 

In alternativa se qualcuno di voi sa di avere un safari amici normale contenente ditto è ben accetto anche il suo codice amico...

Grazie mille!

 

 

Te lo regalo io. Qualche pokémon con HA però sarebbe gradito ma non necessario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Taita ha scritto:

Te lo regalo io. Qualche pokémon con HA però sarebbe gradito ma non necessario

Ciao! Grazie! Mutatipo comunque è hidden, al momento ho solo quella purtroppo :sweat: appena riesco ad avere qualche safari in più potrò prenderne altri.

Ti aggiungo, il mio codice è 5344-3507-2525

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, deddeandiamo ha scritto:

Ciao! Grazie! Mutatipo comunque è hidden, al momento ho solo quella purtroppo :sweat: appena riesco ad avere qualche safari in più potrò prenderne altri.

Ti aggiungo, il mio codice è 5344-3507-2525

Sì ma ce l'ho froakie non ti preoccupare. Quando puoi scambiare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Taita ha scritto:

Non ti so dire. Prego comunque se ti va lasciami un feedback positivo

Lasciato ;) il problema credo che dipenda dal fatto che mi è arrivata la notifica che mi avevi registrato solo dopo aver fatto lo scambio, quindi probabilmente dovrei rivederti online almeno una volta...se non stressa troppo...:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, deddeandiamo ha scritto:

Lasciato ;) il problema credo che dipenda dal fatto che mi è arrivata la notifica che mi avevi registrato solo dopo aver fatto lo scambio, quindi probabilmente dovrei rivederti online almeno una volta...se non stressa troppo...:XD:

Ora ci vengo per 5 minuti dai fammi sapere che safari amici ho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Superyle99 ha scritto:

@Taita

Da che regione proveniva quel ditto?

Che IV/natura ha?

Me l'avevano regalayo qui sul forum quando ho iniziato a giocare è un 6IV shiny la natura mi pare sicura. Alla fine gliel'ho regalato quindi non pensavo di fare torto a nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Superyle99 ha scritto:

 

@deddeandiamo

Puoi controllare da che regione proviene?

Viene dall'inghilterra, dice catturato alla valle dei pokemon...comunque vabbè non credo sia un dramma :sweat: Taita l'aveva ricevuto qui sul forum quindi presumibilmente non sapeva che fosse un problema ed io di fatto non ho richiesto un pokemon hack nella discussione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@Taita

Purtroppo scambiare Pokémon Legit Hack è vietato qui sul forum...

@deddeandiamo

Puoi controllare da che regione proviene?

Ma gli ho fatto semplicemente un regalo non l'ho usato per ricevere niente in cambio non credevo fosse un problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Taita

Purtroppo devi farti ridare il Ditto.

I Ditto 6iv sono praticamente impossibili da trovare in XY, figuriamoci senza le 2iv garantite del safari.

Quindi quel Ditto è sicuramente un legit hack, Pokémon che sono vietati in generale qui nel forum (ovvero non possono proprio essere scambiati)

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Taita

Purtroppo devi farti ridare il Ditto.

I Ditto 6iv sono praticamente impossibili da trovare in XY, figuriamoci senza le 2iv garantite del safari.

Quindi quel Ditto è sicuramente un legit hack, Pokémon che sono vietati in generale qui nel forum (ovvero non possono proprio essere scambiati)

Va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Taita

Purtroppo devi farti ridare il Ditto.

I Ditto 6iv sono praticamente impossibili da trovare in XY, figuriamoci senza le 2iv garantite del safari.

Quindi quel Ditto è sicuramente un legit hack, Pokémon che sono vietati in generale qui nel forum (ovvero non possono proprio essere scambiati)

Boh, va bene...non sono molto d'accordo ma ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...