Vai al commento

Ditto per breeding? (Pokemon X)

deddeandiamo

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Come da titolo sono alla ricerca di un Ditto per velocizzare le pratiche di allevamento. So che ci sono fantomatici giapponesi generosi che ogni tanto te ne smollano con 6 IV in GTS ma io di sta gente non ne ho mai trovata...:moonmoon:

Quindi vi chiedo: qualcuno di voi ne possiede non dico con 6 ma almeno con 3 IV? Molto preferibilmente in attacco, difesa e velocità?

Posso regalarvi dei fantastici Froakie 5 IV con Mutatipo :O 

In alternativa se qualcuno di voi sa di avere un safari amici normale contenente ditto è ben accetto anche il suo codice amico...

Grazie mille!

Inviato
13 minuti fa, deddeandiamo ha scritto:

Ciao a tutti! Come da titolo sono alla ricerca di un Ditto per velocizzare le pratiche di allevamento. So che ci sono fantomatici giapponesi generosi che ogni tanto te ne smollano con 6 IV in GTS ma io di sta gente non ne ho mai trovata...:moonmoon:

Quindi vi chiedo: qualcuno di voi ne possiede non dico con 6 ma almeno con 3 IV? Molto preferibilmente in attacco, difesa e velocità?

Posso regalarvi dei fantastici Froakie 5 IV con Mutatipo :O 

In alternativa se qualcuno di voi sa di avere un safari amici normale contenente ditto è ben accetto anche il suo codice amico...

Grazie mille!

Te lo regalo io. Qualche pokémon con HA però sarebbe gradito ma non necessario

Inviato
4 minuti fa, Taita ha scritto:

Non ti so dire. Prego comunque se ti va lasciami un feedback positivo

Lasciato ;) il problema credo che dipenda dal fatto che mi è arrivata la notifica che mi avevi registrato solo dopo aver fatto lo scambio, quindi probabilmente dovrei rivederti online almeno una volta...se non stressa troppo...:XD:

Inviato
6 minuti fa, deddeandiamo ha scritto:

Lasciato ;) il problema credo che dipenda dal fatto che mi è arrivata la notifica che mi avevi registrato solo dopo aver fatto lo scambio, quindi probabilmente dovrei rivederti online almeno una volta...se non stressa troppo...:XD:

Ora ci vengo per 5 minuti dai fammi sapere che safari amici ho

Inviato
4 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@deddeandiamo

Puoi controllare da che regione proviene?

Viene dall'inghilterra, dice catturato alla valle dei pokemon...comunque vabbè non credo sia un dramma :sweat: Taita l'aveva ricevuto qui sul forum quindi presumibilmente non sapeva che fosse un problema ed io di fatto non ho richiesto un pokemon hack nella discussione

Inviato

@Taita

Purtroppo devi farti ridare il Ditto.

I Ditto 6iv sono praticamente impossibili da trovare in XY, figuriamoci senza le 2iv garantite del safari.

Quindi quel Ditto è sicuramente un legit hack, Pokémon che sono vietati in generale qui nel forum (ovvero non possono proprio essere scambiati)

qnc9rZX.png

Inviato
16 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Taita

I Ditto 6iv sono praticamente impossibili da trovare in XY, figuriamoci senza le 2iv garantite del safari.

Quindi quel Ditto è sicuramente un legit hack, Pokémon che sono vietati in generale qui nel forum (ovvero non possono proprio essere scambiati)

Va bene

Inviato
52 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Taita

Boh, va bene...non sono molto d'accordo ma ok

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...