Xenoyr Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 ogni volta che cerco di inserire un immagine via link/url mi dice che non è accettabile, usare gravatar no, perchè ho usato una spamail per creare l'account che col tempo ho perso.. comprimendo i file invece anche sotto i 5 mb (mi pare, l'ho fatto tempo fa) ripresenta il problema ma con un errore per le dimensioni eccessive del file, soluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Le dimensioni massime per un avatar consigliate variano dai 100x100px ai 200x200px. Per quanto riguarda il peso invece è sui 90KB, per cui 5MB è eccessivamente troppo grande. Ad esempio il mio avatar attuale ha un peso di circa 20KB. Quindi, ciò che devi cercare di fare è di ridurre le dimensioni dell'immagine, nel caso siano troppo grandi, ed il peso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 @Xenoyr Il problema si presenta tuttora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 13 ore fa, letscore ha scritto: @Xenoyr Il problema si presenta tuttora? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 16 ore fa, Xenoyr ha scritto: si Hai letto quello che ha detto @Hexial, in cui ti ha detto che le dimensioni sono troppo grandi e che quindi non è possibile usarla come avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 14 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 56 minuti fa, RedHawk ha scritto: Hai letto quello che ha detto @Hexial, in cui ti ha detto che le dimensioni sono troppo grandi e che quindi non è possibile usarla come avatar? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 12 minuti fa, Xenoyr ha scritto: si Puoi postare qui l'immagine che vuoi inserire? Così forse capiamo dov'è il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 15 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 On 14/10/2017 at 18:54, Chaos ha scritto: Puoi postare qui l'immagine che vuoi inserire? Così forse capiamo dov'è il problema in pratica dà, l'errore che l immagine sfonda di circa 50 kb, sebbene l'immagine sia da circa 60 kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 2 minuti fa, Xenoyr ha scritto: in pratica dà, l'errore che l immagine sfonda di circa 50 kb, sebbene l'immagine sia da circa 60 kb Ripeto, posta qui l'immagine così vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 15 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 22 minuti fa, Chaos ha scritto: Ripeto, posta qui l'immagine così vediamo risolto, il file doveva essere al massimo di 50 non 90 kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 1 minuto fa, Xenoyr ha scritto: risolto, il file doveva essere al massimo di 50 non 90 kb Dato che è risolto, chiudo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.