deddeandiamo Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Ciao a tutti! Qualcuno ha una Neropietra d'avanzo da potermi inviare con un pokemon scrauso? Ho sprecato le mie con due doublade scarsi prima di scoprire rispettivamente l'esistenza delle nature e degli IV... Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deddeandiamo Inviato 30 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Nessuno? Nessuno nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Io ne ho una. Quando vuoi possiamo fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deddeandiamo Inviato 30 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2017 48 minuti fa, Will.Urameshi ha scritto: Io ne ho una. Quando vuoi possiamo fare lo scambio Grande! Ti aggiungo hai qualche richiesta particolare in cambio? te lo chiedo perchè non sono molto fornito...già una ieri mi stava chiedendo leggendari o pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 5 minuti fa, deddeandiamo ha scritto: Grande! Ti aggiungo hai qualche richiesta particolare in cambio? te lo chiedo perchè non sono molto fornito...già una ieri mi stava chiedendo leggendari o pokemon shiny Per una Neropietra non ti chiedo nulla Puoi fare lo scambio ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deddeandiamo Inviato 30 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Adesso, Will.Urameshi ha scritto: Per una Neropietra non ti chiedo nulla Puoi fare lo scambio ora? Yesss, entro Ancora non mi dice che mi hai aggiunto però EDIT: grazie! Tra l'altro rotom mi mancava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 8 minuti fa, deddeandiamo ha scritto: Yesss, entro Ancora non mi dice che mi hai aggiunto però EDIT: grazie! Tra l'altro rotom mi mancava figurati! Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.