BloodyRed Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 (modificato) Salve a tutti, creo questa discussione per parlare di quest'opera ma anche per consigliarla, si avete capito bene...perchè l'errore che fanno molti è giudicare questa serie come un'opera leggera dai disegni carini, stesso errore che ho fatto io Infatti l'ho iniziata per curiosità poco prima di andare a letto e mi ha stupito molto! Perchè in realtà è un seinen con tematiche e scene "forti", sebbene non si direbbe proprio dalle prime puntate, quindi se cercate qualcosa con una trama interessante/misteriosa a tratti inquietante quest'anime fa' per voi Trama (presa da animeclick): Nella storia, un'enorme voragine chiamata "l'Abisso" è l'ultimo posto inesplorato del mondo. Nelle sue profondità si nascondono strane creature, insieme a preziose reliquie del passato, che affascinano gli esseri umani che si spingono a esplorarlo, soprannominati "Cave Raiders". Una bambina orfana di nome Rico vive nella città di Ōsu sull'orlo dell'Abisso, e sogna di diventare una Cave Raider come sua madre, per scoprire i segreti del sistema di caverne. Un giorno, Rico inizia a esplorare la voragine e scopre un robot dalle sembianze di un bambino. Modificato 29 settembre, 2017 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Dream 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Amo questo anime. Seriamente. Per me vince a mani basse il titolo “Miglior Anime della Stagione” Io invece ci ho creduto fin dall’inizio (molti hanno detto che sarebbe stato “cruento”), la trama era più che convincente. Consigliatissimo. E' stata aggiunta una reazione da Kintah e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Miglior nuovo anime della stagione 10/10 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 È stata la miglior serie della stagione, sia la trama che il reparto tecnico eccellono, la grafica è semplicemente fantastica. Sin dal primo PV mi ha conquistato E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Io vidi solo il primo episodio, però lo droppai per mancanza di tempo. Ma dato che mi era sembrato ottimo (leggendo i vostri commenti direi che non è stata solo una mia impressione) e la trama mi attira, lo continuerò sicuramente in futuro. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2017 3 ore fa, Alpha ha scritto: Io vidi solo il primo episodio, però lo droppai per mancanza di tempo. Ma dato che mi era sembrato ottimo (leggendo i vostri commenti direi che non è stata solo una mia impressione) e la trama mi attira, lo continuerò sicuramente in futuro. Bravo, ne vale la pena rivelazione della stagione per me E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Alpha 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Avete visto l'ultima puntata?? Spoiler Non vedevo l'ora di scoprire il passato di Nanachi, in effetti come ha detto Reg sembrava tanto forte e affidabile ma ora appare così fragile... La scena d'addio a Mitty poi...devastante, povera Nanachi Mi piacerebbe saperne di più su quel fischietto bianco, Bondrewd mi pare, e di quel posto dove lavora... p.s. Nanachi comunque era carina anche da umana Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Ma che...nessuno che ha commentato l'ultimo episodio?? è stato epico cavoli... Comunque al romics la Star Comics ha fatto qualche annuncio e ha risposto come al solito a qualche domanda, tra queste le è stato chiesto di Made in Abyss...e loro hanno evitato la domanda con un "no comment", direi che qualcosa bolle in pentola E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Eccomi Sorry XD Eh! già, stra mega epico l'ultimo episodio, questa serie sembra una passeggiata in campagna ma non lo è Spoiler Mitty Episodio di 47 minuti fantastico Molto toccante la storia tra Mitty e Nanachi, le musiche sono state fantastiche in questo episodio. La miglior serie della stagione estiva 2017 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Alterna alla perfezione momenti spensierati e momenti che ti provocano un collasso emotivo. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 7 ore fa, Lugialeon ha scritto: Eccomi Sorry XD Eh! già, stra mega epico l'ultimo episodio, questa serie sembra una passeggiata in campagna ma non lo è Nascondi contenuto Mitty Episodio di 47 minuti fantastico Molto toccante la storia tra Mitty e Nanachi, le musiche sono state fantastiche in questo episodio. La miglior serie della stagione estiva 2017 Veramente...io mi sa che me lo faccio un rewatch prima della nuova stagione Spoiler Mamma mia...io di solito non mi commuovo ma quest'ultimo episodio è stato devastante m'ha fatto troppa pena Nanachi con Mitty... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Adesso, BloodyRed ha scritto: Veramente...io mi sa che me lo faccio un rewatch prima della nuova stagione Ti seguo a ruota, veramente Adesso, BloodyRed ha scritto: Apri contenuto nascosto Mamma mia...io di solito non mi commuovo ma quest'ultimo episodio è stato devastante m'ha fatto troppa pena Nanachi con Mitty... Spoiler Già anche a me Non mi succedeva da quando avevo visto Clannad E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Grazie per avermi fatto conoscere quest anime E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 iniziato ieri, sono già al settimo episodio Quello che mi sta facendo amare la serie è soprattutto ciò che rappresenta l'Abisso e il mistero che l'avvolge, ho avuto i brividi già dalla prima puntata... miglior personaggio: Ozen (per ora ) On 11/10/2017 at 01:13, BloodyRed ha scritto: Comunque al romics la Star Comics ha fatto qualche annuncio e ha risposto come al solito a qualche domanda, tra queste le è stato chiesto di Made in Abyss...e loro hanno evitato la domanda con un "no comment", direi che qualcosa bolle in pentola speriamo, ho visto qualche scan e i disegni sono pieni di particolari e soprattutto ben fatti E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Lugialeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 A me manca giusto l’ultimo episodio dato che dura tanto (per chi non lo sapesse: sì, dura più del doppio) e non ho intenzione di spezzarlo continuo a rimandare. Il fatto che si parli di una seconda stagione mi rende felice, comunque ** E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 17 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: iniziato ieri, sono già al settimo episodio Quello che mi sta facendo amare la serie è soprattutto ciò che rappresenta l'Abisso e il mistero che l'avvolge, ho avuto i brividi già dalla prima puntata... miglior personaggio: Ozen (per ora Ottimo vedo che ti ha preso molto E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 18 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ottimo vedo che ti ha preso molto Sì *^* E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 3 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Sì *^* Bene allora aspetto le tue impressioni sugli ultimi episodi quando li vedrai E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e TheWorld98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 (modificato) On 12/10/2017 at 01:05, NandoNSZ ha scritto: Grazie per avermi fatto conoscere quest anime Di nulla, anzi son contento dato che era anche questo l'intento del topic 4 ore fa, TheWorld98 ha scritto: iniziato ieri, sono già al settimo episodio Quello che mi sta facendo amare la serie è soprattutto ciò che rappresenta l'Abisso e il mistero che l'avvolge, ho avuto i brividi già dalla prima puntata... miglior personaggio: Ozen (per ora ) speriamo, ho visto qualche scan e i disegni sono pieni di particolari e soprattutto ben fatti Grande! Magari rallenta un pò se no non te lo godi e in più ti devasta per le emozioni che ti fa provare Visti anch'io, mi ispirano non sono niente male 4 ore fa, Dream ha scritto: A me manca giusto l’ultimo episodio dato che dura tanto (per chi non lo sapesse: sì, dura più del doppio) e non ho intenzione di spezzarlo continuo a rimandare. Il fatto che si parli di una seconda stagione mi rende felice, comunque ** Fai bene, l'ultima puntata spacca Per la seconda stagione, è un ipotesi nulla di certo...però dato che il manga è ancora in corso sicuramente ne faranno un altra quando avranno di nuovo abbastanza materiale Modificato 12 ottobre, 2017 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Dream e TheWorld98 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Finito Spoiler Episodio 10 traumatico, sarà che sono abituato a cose ben più leggere... Ultimo episodio molto intenso, che avessi cacciato qualche lacrimuccia mi era capitato solo con One Piece (lo so, sono strano ) Di solito apprezzo molto di più i cattivi, ma in questo momento sto odiando Bondold , quindi Ozen si riconferma il mio personaggio preferito Aspetto con ansia sia la seconda stagione che l'uscita del manga in Italia, che vista la validità dell'opera sono sicuro non tarderanno ad arrivare E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Lugialeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Finito Ho avuto anch'io questa espressione 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Apri contenuto nascosto Episodio 10 traumatico, sarà che sono abituato a cose ben più leggere... Ultimo episodio molto intenso, che avessi cacciato qualche lacrimuccia mi era capitato solo con One Piece (lo so, sono strano ) Di solito apprezzo molto di più i cattivi, ma in questo momento sto odiando Bondold , quindi Ozen si riconferma il mio personaggio preferito Aspetto con ansia sia la seconda stagione che l'uscita del manga in Italia, che vista la validità dell'opera sono sicuro non tarderanno ad arrivare Spoiler Mooooooolto intenso l'ultimo episodio Ozen è un ottimo personaggio Già aspettiamo un futura e possibile seconda stagione Vediamo con le vendite come va Dai Star comics confido in te E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e TheWorld98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 (modificato) 18 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Finito Nascondi contenuto Episodio 10 traumatico, sarà che sono abituato a cose ben più leggere... Ultimo episodio molto intenso, che avessi cacciato qualche lacrimuccia mi era capitato solo con One Piece (lo so, sono strano ) Di solito apprezzo molto di più i cattivi, ma in questo momento sto odiando Bondold , quindi Ozen si riconferma il mio personaggio preferito Aspetto con ansia sia la seconda stagione che l'uscita del manga in Italia, che vista la validità dell'opera sono sicuro non tarderanno ad arrivare Wow che velocità Spoiler Vero, è davvero spietato quel tizio...mi sarebbe piaciuto però saperne di più su di lui e quel posto dove lavora...ci sono ancora così tanti misteri... Il mio pg preferito invece è Nanachi, come dice Reg dev'essere davvero morbidosa Spoiler Sul manga son fiducioso pure io mi piacerebbe anche un doppiaggio ma per ora la vedo dura Modificato 15 ottobre, 2017 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon e TheWorld98 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Nascondi contenuto Il mio pg preferito invece è Nanachi, come dice Reg dev'essere davvero morbidosa Apri contenuto nascosto Ahahahah si anche lei è un bel personaggio 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Sul manga son fiducioso pure io mi piacerebbe anche un doppiaggio ma per ora la vedo dura E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Eh niente io l'avevo detto, l'avevo detto...A Lucca hanno annunciato il manga!!! La cosa strana è che tutti pensavano alla Star Comics invece c'ha messo la zampino Jpop, molti non saran contenti per il prezzo ma io per la qualità delle sue edizioni li spendo più che volentieri! Ottima rilegatura, sovracoperta e pagine lucide a colori Inoltre, parole loro "Made in abyss verrà pubblicato in un'edizione uguale all'originale, quindi con un formato più grande rispetto a quello classico J-POP." In definitiva si prospetta una gran bella edizione direi E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Lugialeon 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Eh niente io l'avevo detto, l'avevo detto...A Lucca hanno annunciato il manga!!! La cosa strana è che tutti pensavano alla Star Comics invece c'ha messo la zampino Jpop, molti non saran contenti per il prezzo ma io per la qualità delle sue edizioni li spendo più che volentieri! Ottima rilegatura, sovracoperta e pagine lucide a colori Inoltre, parole loro "Made in abyss verrà pubblicato in un'edizione uguale all'originale, quindi con un formato più grande rispetto a quello classico J-POP." In definitiva si prospetta una gran bella edizione direi Wow Benissimo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati