BloodyRed 4.758 Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 (modificato) Salve a tutti, creo questa discussione per parlare di quest'opera ma anche per consigliarla, si avete capito bene...perchè l'errore che fanno molti è giudicare questa serie come un'opera leggera dai disegni carini, stesso errore che ho fatto io Infatti l'ho iniziata per curiosità poco prima di andare a letto e mi ha stupito molto! Perchè in realtà è un seinen con tematiche e scene "forti", sebbene non si direbbe proprio dalle prime puntate, quindi se cercate qualcosa con una trama interessante/misteriosa a tratti inquietante quest'anime fa' per voi Trama (presa da animeclick): Nella storia, un'enorme voragine chiamata "l'Abisso" è l'ultimo posto inesplorato del mondo. Nelle sue profondità si nascondono strane creature, insieme a preziose reliquie del passato, che affascinano gli esseri umani che si spingono a esplorarlo, soprannominati "Cave Raiders". Una bambina orfana di nome Rico vive nella città di Ōsu sull'orlo dell'Abisso, e sogna di diventare una Cave Raider come sua madre, per scoprire i segreti del sistema di caverne. Un giorno, Rico inizia a esplorare la voragine e scopre un robot dalle sembianze di un bambino. Modificato 29 settembre, 2017 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Dream 2 Cita Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Dream 1.907 Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Amo questo anime. Seriamente. Per me vince a mani basse il titolo “Miglior Anime della Stagione” Io invece ci ho creduto fin dall’inizio (molti hanno detto che sarebbe stato “cruento”), la trama era più che convincente. Consigliatissimo. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Kintah 2 Cita Lupus in Tabula Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kintah 1.561 Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Miglior nuovo anime della stagione 10/10 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Cita http://steamsignature.com/card/0/76561198181672193.png k Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lugialeon 6.876 Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 È stata la miglior serie della stagione, sia la trama che il reparto tecnico eccellono, la grafica è semplicemente fantastica. Sin dal primo PV mi ha conquistato E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Cita My (Favourite) Doll <---UNICA SET BY ME @Lugialeon Team composto da @Lugialeon e @Warmachine_rdd2 Targhetta by @hitsuga e Soma Overworld by @Porygon-Z LE MIE DISCUSSIONI SULLE SERIE ANIME MANGA NELLO SPOILER (12) Spoiler Food Wars! Shokugeki No Soma Spoiler The Seven Deadly Sins Spoiler Studio Ghibli e altri film giapponesi Spoiler Violet Evergarden Spoiler Akame Ga Kill Spoiler Aria Spoiler Rumiko Takahashi la regina dei Manga e le sue opere: Lamù, Maison Ikkoku, Ranma 1/2, Inuyasha, Rinne Spoiler Full Metal Panic Spoiler Haikyuu! Spoiler Assassination Classroom Spoiler Fullmetal Alchemist Spoiler Personaggi di anime e manga con l'eterocromia oculare Spoiler Di fuoco, ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa, o il mondo soltanto rovine dai tre titani dovrà difendere. Il gran custode delle acque verrà allora a placar contesa, ma il suo canto solitario fallirà e in campo sarà un forte ascendere. O Prescelta Creatura, stringi nelle tue mani quei tre e, come una sola pedina, i loro congiunti tesori domeranno la Bestia Marina. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alpha 2.600 Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Io vidi solo il primo episodio, però lo droppai per mancanza di tempo. Ma dato che mi era sembrato ottimo (leggendo i vostri commenti direi che non è stata solo una mia impressione) e la trama mi attira, lo continuerò sicuramente in futuro. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Cita . Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
BloodyRed 4.758 Inviato 29 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2017 3 ore fa, Alpha ha scritto: Io vidi solo il primo episodio, però lo droppai per mancanza di tempo. Ma dato che mi era sembrato ottimo (leggendo i vostri commenti direi che non è stata solo una mia impressione) e la trama mi attira, lo continuerò sicuramente in futuro. Bravo, ne vale la pena rivelazione della stagione per me E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Alpha 2 Cita Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
BloodyRed 4.758 Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Avete visto l'ultima puntata?? Spoiler Non vedevo l'ora di scoprire il passato di Nanachi, in effetti come ha detto Reg sembrava tanto forte e affidabile ma ora appare così fragile... La scena d'addio a Mitty poi...devastante, povera Nanachi Mi piacerebbe saperne di più su quel fischietto bianco, Bondrewd mi pare, e di quel posto dove lavora... p.s. Nanachi comunque era carina anche da umana Cita Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
BloodyRed 4.758 Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Ma che...nessuno che ha commentato l'ultimo episodio?? è stato epico cavoli... Comunque al romics la Star Comics ha fatto qualche annuncio e ha risposto come al solito a qualche domanda, tra queste le è stato chiesto di Made in Abyss...e loro hanno evitato la domanda con un "no comment", direi che qualcosa bolle in pentola E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Cita Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lugialeon 6.876 Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Eccomi Sorry XD Eh! già, stra mega epico l'ultimo episodio, questa serie sembra una passeggiata in campagna ma non lo è Spoiler Mitty Episodio di 47 minuti fantastico Molto toccante la storia tra Mitty e Nanachi, le musiche sono state fantastiche in questo episodio. La miglior serie della stagione estiva 2017 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Cita My (Favourite) Doll <---UNICA
Post raccomandati