Leonardosarto20 Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Sto disperatamente cercando di completare il pokedex nazionale su ORAS e mi manca semplicemente un pokemon: volcanion (perché ho perso l'evento di ottobre scorso). Naturalmente una volta inseriti i dati lo restituirei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 5 ore fa, Leonardosarto20 ha scritto: Sto disperatamente cercando di completare il pokedex nazionale su ORAS e mi manca semplicemente un pokemon: volcanion (perché ho perso l'evento di ottobre scorso). Naturalmente una volta inseriti i dati lo restituirei. Posso aiutarti io, quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonardosarto20 Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.