Vai al commento

Homebrew 11.6

Post raccomandati

Soundhax è stato ormai patchato rip, se hai Cubic Ninja puoi ancora scaricare homebrew nuovamente, se non l'hai scaricato prima che venisse rimosso dallo shop, dovrai aspettare un nuovo exploit per il 11.6.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KingDom ha scritto:

Soundhax è stato ormai patchato rip, se hai Cubic Ninja puoi ancora scaricare homebrew nuovamente, se non l'hai scaricato prima che venisse rimosso dallo shop, dovrai aspettare un nuovo exploit per il 11.6.

Uh che brutta notizia

C'è per caso un modo per fare un downgrade?

Link al commento

1 ora fa, Alpha-Brendon ha scritto:

Mi sono accorto di avere un backup della scheda sd... se scambiassi i file potrebbe avvenire un downgrade?

Non avendo mai provato ti direi una bugia dicendoti "si" o "no", quindi non saprei. Potresti provare e nel caso non dovesse cambiare niente rimetti i files per com'erano prima (in pratica fai backup della SD e inserisci quello vecchio, se non cambia nulla rimetti il backup della SD "attuale").

Tooru Amuro by Chube

~~~

Link al commento

21 ore fa, Alpha-Brendon ha scritto:

Mi sono accorto di avere un backup della scheda sd... se scambiassi i file potrebbe avvenire un downgrade?

Non è possibile fare il downgrade almeno che tu non abbia un Custom Firmware. Temo che dovrai aspettare un nuovo exploit per poter accedere ad homebrew 

Link al commento

7 minuti fa, KingDom ha scritto:

Effettivamente essendo un exploit secondario, Steelhax potrebbe anche andare. Questa è la guida! 

17 minuti fa, Alpha-Brendon ha scritto:

Ho letto che sub steel wars funziona, ma non trovo guide. Qualcuno sa dirmi se funziona veramente e se sa indicarmi il processo?

Teoricamente sarebbe corretto ma hai bisogno di accedere a homebrew almeno una volta. Ciò vuol dire che devi avere già un modo per avviare L homebrew. 

Link al commento

2 minuti fa, Wilson ha scritto:

Teoricamente sarebbe corretto ma hai bisogno di accedere a homebrew almeno una volta. Ciò vuol dire che devi avere già un modo per avviare L homebrew. 

Uhm, pensavo non servisse averlo, per “accedere ad HBL almeno una volta” credevo si intendesse “in passato” (quindi come nel suo caso, aveva HBL ma ora non riesce ad accedere), buono a sapersi owo

Tooru Amuro by Chube

~~~

Link al commento

On 4/10/2017 at 20:38, Akisame ha scritto:

Se hai una copia di Ocarina of Time e conosci qualcuno che abbia accesso a homebrew, cfw o powersaves, puoi farti modificare il salvataggio per usare OoTHax. Quello non è ancora stato patchato. :)

Sfortunatamente non ho il gioco

Si sa se qualcuno stia lavorando per nuovi exploit?

Link al commento

On 8/10/2017 at 09:17, Alpha-Brendon ha scritto:

Grazie ahahahah

Io siccome non ho mai softmoddato il mio old3ds, vorrei trovare un exploit che ti installa homebrew per la prima volta, ma non come steelhax che dovevi prima aver accesso al homebrew channel o launcher in passato e siccome non ho mai softmoddato la console per me è impossibile, inoltre da quanto ho letto nella guida che ha linkato kingdom, c’e Pure bisogno di pixel paint che costa pure 3,99€ nel eshop. Vabbè se trovi un exploit per 11.6 per piacere fammi sapere

Link al commento

Grazie ahahahah

19 ore fa, WiiDestro ha scritto:

Io siccome non ho mai softmoddato il mio old3ds, vorrei trovare un exploit che ti installa homebrew per la prima volta, ma non come steelhax che dovevi prima aver accesso al homebrew channel o launcher in passato e siccome non ho mai softmoddato la console per me è impossibile, inoltre da quanto ho letto nella guida che ha linkato kingdom, c’e Pure bisogno di pixel paint che costa pure 3,99€ nel eshop. Vabbè se trovi un exploit per 11.6 per piacere fammi sapere

Mi sa che ci vorrà mooolto tempo ora che esca un nuovo exploit

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...