Alpha-Et-Omega Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Ciao gente volevo sapere se esiste ancora un modo per entrare nell'homebrew. Io prima entravo con soundhax, ma non riesco più... Ho fatto un danno ad aggiornare la console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Soundhax è stato ormai patchato rip, se hai Cubic Ninja puoi ancora scaricare homebrew nuovamente, se non l'hai scaricato prima che venisse rimosso dallo shop, dovrai aspettare un nuovo exploit per il 11.6. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 2 minuti fa, KingDom ha scritto: Soundhax è stato ormai patchato rip, se hai Cubic Ninja puoi ancora scaricare homebrew nuovamente, se non l'hai scaricato prima che venisse rimosso dallo shop, dovrai aspettare un nuovo exploit per il 11.6. Uh che brutta notizia C'è per caso un modo per fare un downgrade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 1 ora fa, Alpha-Brendon ha scritto: Uh che brutta notizia C'è per caso un modo per fare un downgrade? Che io sappia no :/ Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Mi sono accorto di avere un backup della scheda sd... se scambiassi i file potrebbe avvenire un downgrade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 1 ora fa, Alpha-Brendon ha scritto: Mi sono accorto di avere un backup della scheda sd... se scambiassi i file potrebbe avvenire un downgrade? Non avendo mai provato ti direi una bugia dicendoti "si" o "no", quindi non saprei. Potresti provare e nel caso non dovesse cambiare niente rimetti i files per com'erano prima (in pratica fai backup della SD e inserisci quello vecchio, se non cambia nulla rimetti il backup della SD "attuale"). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 21 ore fa, Alpha-Brendon ha scritto: Mi sono accorto di avere un backup della scheda sd... se scambiassi i file potrebbe avvenire un downgrade? Non è possibile fare il downgrade almeno che tu non abbia un Custom Firmware. Temo che dovrai aspettare un nuovo exploit per poter accedere ad homebrew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Attendo con pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Ho letto che sub steel wars funziona, ma non trovo guide. Qualcuno sa dirmi se funziona veramente e se sa indicarmi il processo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Effettivamente essendo un exploit secondario, Steelhax potrebbe anche andare. Questa è la guida! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 7 minuti fa, KingDom ha scritto: Effettivamente essendo un exploit secondario, Steelhax potrebbe anche andare. Questa è la guida! 17 minuti fa, Alpha-Brendon ha scritto: Ho letto che sub steel wars funziona, ma non trovo guide. Qualcuno sa dirmi se funziona veramente e se sa indicarmi il processo? Teoricamente sarebbe corretto ma hai bisogno di accedere a homebrew almeno una volta. Ciò vuol dire che devi avere già un modo per avviare L homebrew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Teoricamente sarebbe corretto ma hai bisogno di accedere a homebrew almeno una volta. Ciò vuol dire che devi avere già un modo per avviare L homebrew. Uhm, pensavo non servisse averlo, per “accedere ad HBL almeno una volta” credevo si intendesse “in passato” (quindi come nel suo caso, aveva HBL ma ora non riesce ad accedere), buono a sapersi owo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Interessante brutto ma interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Se hai una copia di Ocarina of Time e conosci qualcuno che abbia accesso a homebrew, cfw o powersaves, puoi farti modificare il salvataggio per usare OoTHax. Quello non è ancora stato patchato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 On 4/10/2017 at 20:38, Akisame ha scritto: Se hai una copia di Ocarina of Time e conosci qualcuno che abbia accesso a homebrew, cfw o powersaves, puoi farti modificare il salvataggio per usare OoTHax. Quello non è ancora stato patchato. Sfortunatamente non ho il gioco Si sa se qualcuno stia lavorando per nuovi exploit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 7 minuti fa, Alpha-Brendon ha scritto: Si sa se qualcuno stia lavorando per nuovi exploit? Nope :c non appena ne rilasceranno uno nuovo ti avviserò! (O almeno spero di ricordarmelo ahah) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Grazie ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WiiDestro Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 On 8/10/2017 at 09:17, Alpha-Brendon ha scritto: Grazie ahahahah Io siccome non ho mai softmoddato il mio old3ds, vorrei trovare un exploit che ti installa homebrew per la prima volta, ma non come steelhax che dovevi prima aver accesso al homebrew channel o launcher in passato e siccome non ho mai softmoddato la console per me è impossibile, inoltre da quanto ho letto nella guida che ha linkato kingdom, c’e Pure bisogno di pixel paint che costa pure 3,99€ nel eshop. Vabbè se trovi un exploit per 11.6 per piacere fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Grazie ahahahah 19 ore fa, WiiDestro ha scritto: Io siccome non ho mai softmoddato il mio old3ds, vorrei trovare un exploit che ti installa homebrew per la prima volta, ma non come steelhax che dovevi prima aver accesso al homebrew channel o launcher in passato e siccome non ho mai softmoddato la console per me è impossibile, inoltre da quanto ho letto nella guida che ha linkato kingdom, c’e Pure bisogno di pixel paint che costa pure 3,99€ nel eshop. Vabbè se trovi un exploit per 11.6 per piacere fammi sapere Mi sa che ci vorrà mooolto tempo ora che esca un nuovo exploit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 22 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Sono stati aggiornati i playloads per 11.6 ora bisogna aspettare un nuovo exploit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.