Sherlock Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Cerco i pokemon con le seguenti caratteristiche: -Venipede HA -Durant HA -Exeggute HA con mossa baratto -Phantump HA con mossa baratto In cambio offro scarti di pokemon 5IV e alcuni flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 12 minuti fa, Sherlock ha scritto: Cerco i pokemon con le seguenti caratteristiche: -Venipede HA -Durant HA -Exeggute HA con mossa baratto -Phantump HA con mossa baratto In cambio offro scarti di pokemon 5IV e alcuni flawless ciao! se non hai fretta posso darti una mano sicuro fino a domani sera non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherlock Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 22 ore fa, Panda.87 ha scritto: ciao! se non hai fretta posso darti una mano sicuro fino a domani sera non posso Ciao! Si non ho fretta, se riuscissi ad aiutarmi ti sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 5 ore fa, Sherlock ha scritto: Ciao! Si non ho fretta, se riuscissi ad aiutarmi ti sarei grato due secondi che controllo bene i poke e ti do conferma 100% On 1/10/2017 at 17:24, Sherlock ha scritto: Cerco i pokemon con le seguenti caratteristiche: -Venipede HA -Durant HA -Exeggute HA con mossa baratto -Phantump HA con mossa baratto In cambio offro scarti di pokemon 5IV e alcuni flawless @Sherlock allora per i primi 3 devi solo dirmi la natura che preferisci; il quarto non ha baratto come mossa uovo quindi controlla bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherlock Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 16 ore fa, Panda.87 ha scritto: due secondi che controllo bene i poke e ti do conferma 100% @Sherlock allora per i primi 3 devi solo dirmi la natura che preferisci; il quarto non ha baratto come mossa uovo quindi controlla bene No non è una mossa uovo per Phantump, ma la può imparare dall'insegna mosse in Pokemon ORAS e poi si può portare su S/M Comunque sono riuscito a combinare per gli ultimi due Venipede e Durant mi andrebbero benissimo di natura allegra Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 6 ore fa, Sherlock ha scritto: No non è una mossa uovo per Phantump, ma la può imparare dall'insegna mosse in Pokemon ORAS e poi si può portare su S/M Comunque sono riuscito a combinare per gli ultimi due Venipede e Durant mi andrebbero benissimo di natura allegra Grazie mille!! Allora schiudo al volo questi due @Sherlock i due poke sono schiusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.