Camelia Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Come da titolo offro codici Marshadow al miglior offerente, cerco SFAB, Shiny e Eventi di settima generazione La disponibilità è aumentata a 7 codici disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 1PP x entrambi, ok?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 1 pp per un codice solamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 56 minuti fa, Shade ha scritto: 1 pp per un codice solamente? Va bene, cercami privatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Uppp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Inviami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Ne e rimasto uno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 3 ore fa, Peter ha scritto: Ne e rimasto uno?? Due, ne ho procurato un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 18 minuti fa, Debds ha scritto: Due, ne ho procurato un altro Se li hai a me interessano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 14 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Se li hai a me interessano! Certo cosa offri? se vuoi cercami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 1 ora fa, Debds ha scritto: Upp Hai scelto gli shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 15 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Hai scelto gli shiny? Ti ho risposto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RazielValentine Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Ciao volevo sapere se hai ancora un codice a disposizione, in cambio posso offrire il codice per Celebi che mi hanno dato con l'acquisto di Pokémon Argento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 56 minuti fa, RazielValentine ha scritto: Ciao volevo sapere se hai ancora un codice a disposizione, in cambio posso offrire il codice per Celebi che mi hanno dato con l'acquisto di Pokémon Argento. Ciao, si ho ancora codici se vuoi contattami in privato e procediamo allo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Ciao @Debds! Hai ancora codici? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 20 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ciao @Debds! Hai ancora codici? Ciao sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 @Debds Quanti? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepitox Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 A me interessa il codice posso offrirti un victini evento di VII gen giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Hai ancora un codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Ho tre codici ma questi sono già in trattativa, altri tre dovrebbero arrivarmi oggi intorno alle 15:00 @DDR_17 @Koal @Pepitox se vi interessano cercatemi per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 3 minuti fa, Debds ha scritto: Ho tre codici ma questi sono già in trattativa, altri tre dovrebbero arrivarmi oggi intorno alle 15:00 @DDR_17 @Koal @Pepitox se vi interessano cercatemi per mp Hai MP Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.