GIANX14 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Dato che a suo tempo me li sono persi cerco questi determinati pokemon evento del 20th Anniversary, sotto elenco tutte le info. Da scambiare su ORAS, la nazionalità è indifferente, ma è preferibile quella italiana. MEW (OTTENUTO) CELEBI (OTTENUTO) JIRACHI (OTTENUTO) SHAYMIN (OTTENUTO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 @GIANX14 Ciao! Potresti scrivere le IVS e la natura dei Pokémon che offri? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 37 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @GIANX14 Ciao! Potresti scrivere le IVS e la natura dei Pokémon che offri? Grazie! Quei 4 pokemon li sto cercando, non offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 58 minuti fa, GIANX14 ha scritto: Quei 4 pokemon li sto cercando, non offrendo Diceva di quello che offri in cambio di quello che cerchi; comunque possiedo mew se ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 @Frabyte Purtroppo ha ragione GIANX, ho failato ahhah ------- @GIANX14 In questo devi riportare i seguenti dati sui Pokémon che offri: Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall e regione di provenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 3 ore fa, Frabyte ha scritto: Diceva di quello che offri in cambio di quello che cerchi; comunque possiedo mew se ti interessa. Cosa vorresti per quel mew? Ne parliamo in privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 UP! Ho inserito quello che posso offrire con tutte le varie specifiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 5 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 UP! Livelli aggiornati e aggiunta la nazionalità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 19 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Ho ottenuto tutti i pokémon richiesti SI PUÒ CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.