JetStream Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 @JetStream Ciao! Puoi scrivere le seguenti informazioni sui Pokémon che offri? Grazie! ---> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall e regione di provenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 2 minuti fa, JetStream ha scritto: Come da titolo cerco nello specifico le megapietre di Gardevoir, Gallade, Lopunny e Diancie oltre ad una Neropietra. Posso offrire pp, scarti con mosse uovo e abilità nascoste o Pokemon flawless. Ciao,dovrei avere tutto tranne quello di diancie, mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 16 minuti fa, JetStream ha scritto: Come da titolo cerco nello specifico le megapietre di Gardevoir, Gallade, Lopunny e Diancie oltre ad una Neropietra. Posso offrire pp, scarti con mosse uovo e abilità nascoste o Pokemon flawless. Mi ha anticipato Sam pure io ,tutto tranne quella di Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 idem ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 2 ore fa, HJR ha scritto: Mi ha anticipato Sam pure io ,tutto tranne quella di Diancie 2 ore fa, Rushu ha scritto: idem ahaha Ho concluso ora con Sam1234, se trovate una diancite da darmi sarò felice di scambiare anche con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Ho sia sole che luna dopo controllo se ho scaricato la Diancite in entrambe cose ne ho 2 te ne passo una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 1 minuto fa, HJR ha scritto: Ho sia sole che luna dopo controllo se ho scaricato la Diancite in entrambe cose ne ho 2 te ne passo una Stupendo! Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.