Superyle99 Inviato 2 ottobre, 2017 Inviato 2 ottobre, 2017 @JetStream Ciao! Puoi scrivere le seguenti informazioni sui Pokémon che offri? Grazie! ---> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall e regione di provenienza
Sam1234 Inviato 2 ottobre, 2017 Inviato 2 ottobre, 2017 2 minuti fa, JetStream ha scritto: Come da titolo cerco nello specifico le megapietre di Gardevoir, Gallade, Lopunny e Diancie oltre ad una Neropietra. Posso offrire pp, scarti con mosse uovo e abilità nascoste o Pokemon flawless. Ciao,dovrei avere tutto tranne quello di diancie, mandami un MP
HJR Inviato 2 ottobre, 2017 Inviato 2 ottobre, 2017 16 minuti fa, JetStream ha scritto: Come da titolo cerco nello specifico le megapietre di Gardevoir, Gallade, Lopunny e Diancie oltre ad una Neropietra. Posso offrire pp, scarti con mosse uovo e abilità nascoste o Pokemon flawless. Mi ha anticipato Sam pure io ,tutto tranne quella di Diancie
JetStream Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Inviato 2 ottobre, 2017 2 ore fa, HJR ha scritto: Mi ha anticipato Sam pure io ,tutto tranne quella di Diancie 2 ore fa, Rushu ha scritto: idem ahaha Ho concluso ora con Sam1234, se trovate una diancite da darmi sarò felice di scambiare anche con voi
HJR Inviato 2 ottobre, 2017 Inviato 2 ottobre, 2017 Ho sia sole che luna dopo controllo se ho scaricato la Diancite in entrambe cose ne ho 2 te ne passo una
JetStream Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Inviato 2 ottobre, 2017 1 minuto fa, HJR ha scritto: Ho sia sole che luna dopo controllo se ho scaricato la Diancite in entrambe cose ne ho 2 te ne passo una Stupendo! Fammi sapere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.