HJR Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Come da titolo, Dewpider Natura Audace in Minor Ball (preferibilmente) o Rete Ball , EM Accumulo 31/31/31/31/31/0 con Bolladacqua Roggenrola Natura Audace in Peso Ball EM Bodyguard, Maledizione e Pesobomba 31/31/31/x/31/0 con Sottilguscio Offro PP o Codice Marshadow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Niente ho sbagliato a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 1 ora fa, HJR ha scritto: Come da titolo, Dewpider Natura Audace in Minor Ball (preferibilmente) o Rete Ball , EM Accumulo 31/31/31/31/31/0 con Bolladacqua Roggenrola Natura Audace in Peso Ball EM Bodyguard, Maledizione e Pesobomba 31/31/31/x/31/0 con Sottilguscio Offro PP o Codice Marshadow. Ho roggenrola, hai ancora il codice di marshadow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 26 minuti fa, Blastoise23 ha scritto: Ho roggenrola, hai ancora il codice di marshadow? Codice Marshadow per entrambi i pokemon se ne hai solo uno PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Adesso, HJR ha scritto: Codice Marshadow per entrambi i pokemon se ne hai solo uno PP Posso provare a vedere se posso farti dewpider, altrimenti passo. Dammi 5 minuti e ti faccio sapere @HJR mi dispiace,ma dewpider non lo posso fare, non ho niente da cui partire. Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.