-PeterPan- Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Ora riscattabile per un periodo limitato, esclusivamente su Pokémon Sole e Luna, il Pikachu con il berretto indossato da Ash nella regione di Sinnoh! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Vorrei far notare che il Pikachu è di livello 9 e non 10; in più non ha alcuna stat con le IV bloccate al 31, il che lo rende praticamente impossibile da resettare. UN pò deludente come cosa, non credo sprecherò dei tappi per lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 29 minuti fa, Nightwolf ha scritto: Vorrei far notare che il Pikachu è di livello 9 e non 10; in più non ha alcuna stat con le IV bloccate al 31, il che lo rende praticamente impossibile da resettare. UN pò deludente come cosa, non credo sprecherò dei tappi per lui. E pure la natura pre-impostata. Una delle nature più inutili esistenti per giunta... Vabeh, per collezione è semplicemente perfetto. Quindi grazie mille per il code e Sinnoh Cap vieni a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sephiro90 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Qualcuno che vuole registrare il pikachu col primo cappello? Ovviamente mi serve registrare tutti gli altri. Così ci aiutiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Io o preso sole e luna anche per questo xD resetto luna e me lo pio (dato che il gioco principale sta su sole) Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 E io ho capito solo adesso che potevo usare il codice per un solo cappellino e mi sono preso quello originale, che è quello che mi piace di meno. Peccato, quello di Sinnoh è mille volte meglio. ç_ç Però rip, tanto rimarrà nel box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 41 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: E io ho capito solo adesso che potevo usare il codice per un solo cappellino e mi sono preso quello originale, che è quello che mi piace di meno. Peccato, quello di Sinnoh è mille volte meglio. ç_ç Però rip, tanto rimarrà nel box Vero, pero il primo ha un valore simbolico maggiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antartide94 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Preso questo. Tra i vari cappellini è quello che mi piace di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Preso questo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Anche io prendo questo Pikachu! Mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: E io ho capito solo adesso che potevo usare il codice per un solo cappellino e mi sono preso quello originale, che è quello che mi piace di meno. Peccato, quello di Sinnoh è mille volte meglio. ç_ç Però rip, tanto rimarrà nel box Io li vorrei tutti y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 @PeterPan ciao! Credo sarebbe il caso di modificare la notizia e correggere il LVL del Pikachu! Questo sara' di LVL 9! Giusto per correttezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Riscattato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati