deddeandiamo Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Ciao a tutti! Dubbio amletico sull'abilità Accendilotta di Aegislash, visto che pare che su internet la descrizione più diffusa sia "serve a cambiare forma da scudo a spada e da spada a scudo"...come funziona di preciso questa abilità? Ho capito che vengono invertite le statistiche di attacco e difesa, ma c'è un dettaglio che non mi è chiaro: se io ottengo un bonus in attacco (come può essere il +2 tramite Danzaspada) quello rimane nella statistica d'attacco a prescindere dalla forma di Aegislash, e fin qui ok...i bonus dati invece da natura, IV, ed EV come interagiscono con l'abilità? Per esempio: se io do 252 punti in Attacco ad Aegislash (che di base è in forma scudo) con quei punti sto rafforzando effettivamente l'attacco o invertendo le statistiche in forma spada quei punti se ne vanno in difesa? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Vengono invertite le statistiche di base, di conseguenza eventuali EVs (o punti dati dalla natura favorevole) in attacco non si spostano in difesa cambiando forma e via discorrendo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deddeandiamo Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 8 minuti fa, KingDom ha scritto: Vengono invertite le statistiche di base, di conseguenza eventuali EVs (o punti dati dalla natura favorevole) in attacco non si spostano in difesa cambiando forma e via discorrendo. Ok! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 15 ore fa, deddeandiamo ha scritto: Ok! Grazie mille! Posso chiudere o hai altri dubbi? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deddeandiamo Inviato 5 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 On 4/10/2017 at 15:56, DDR_17 ha scritto: Posso chiudere o hai altri dubbi? Chiudi chiudi, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Chiudo, come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.