Vai al commento

Dubbio abilità Accendilotta

deddeandiamo

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Dubbio amletico sull'abilità Accendilotta di Aegislash, visto che pare che su internet la descrizione più diffusa sia "serve a cambiare forma da scudo a spada e da spada a scudo"...come funziona di preciso questa abilità?

Ho capito che vengono invertite le statistiche di attacco e difesa, ma c'è un dettaglio che non mi è chiaro: se io ottengo un bonus in attacco (come può essere il +2 tramite Danzaspada) quello rimane nella statistica d'attacco a prescindere dalla forma di Aegislash, e fin qui ok...i bonus dati invece da natura, IV, ed EV come interagiscono con l'abilità? Per esempio: se io do 252 punti in Attacco ad Aegislash (che di base è in forma scudo) con quei punti sto rafforzando effettivamente l'attacco o invertendo le statistiche in forma spada quei punti se ne vanno in difesa?

Grazie in anticipo!

Inviato

Vengono invertite le statistiche di base, di conseguenza eventuali EVs (o punti dati dalla natura favorevole) in attacco non si spostano in difesa cambiando forma e via discorrendo. :)

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato
8 minuti fa, KingDom ha scritto:

Vengono invertite le statistiche di base, di conseguenza eventuali EVs (o punti dati dalla natura favorevole) in attacco non si spostano in difesa cambiando forma e via discorrendo. :)

Ok! Grazie mille! 

Inviato
15 ore fa, deddeandiamo ha scritto:

Ok! Grazie mille! 

Posso chiudere o hai altri dubbi? :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...