Suavebroom Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Cerco una persona gentile Che mi possa scambiare un VIKAVOLT sotto il livello 30 per la story. Non voglio shiny ne fab, un VIKAVOLT a caso, solo SOTTO IL LIVELLO 30. Grazie raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 2 ore fa, Suavebroom ha scritto: Cerco una persona gentile Che mi possa scambiare un VIKAVOLT sotto il livello 30 per la story. Non voglio shiny ne fab, un VIKAVOLT a caso, solo SOTTO IL LIVELLO 30. Grazie raga Posso fartelo questa sera, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 30 minuti fa, Frabyte ha scritto: Posso fartelo questa sera, ti interessa? Purtroppo stasera non riesco, se puoi magari domani, se no grazie comunque dell'interessamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 1 ora fa, Suavebroom ha scritto: Purtroppo stasera non riesco, se puoi magari domani, se no grazie comunque dell'interessamento Certo, te lo faccio e poi domani te lo passo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 3 ore fa, Frabyte ha scritto: Certo, te lo faccio e poi domani te lo passo. Cavolo grazie mille allora domani pomeriggio ti mando un pm così ci accordiamo per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 34 minuti fa, Suavebroom ha scritto: Cavolo grazie mille allora domani pomeriggio ti mando un pm così ci accordiamo per lo scambio Ok, è già pronto con una sorpresa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.