Suavebroom Inviato 4 ottobre, 2017 Inviato 4 ottobre, 2017 Cerco una persona gentile Che mi possa scambiare un VIKAVOLT sotto il livello 30 per la story. Non voglio shiny ne fab, un VIKAVOLT a caso, solo SOTTO IL LIVELLO 30. Grazie raga
Frabyte Inviato 4 ottobre, 2017 Inviato 4 ottobre, 2017 2 ore fa, Suavebroom ha scritto: Cerco una persona gentile Che mi possa scambiare un VIKAVOLT sotto il livello 30 per la story. Non voglio shiny ne fab, un VIKAVOLT a caso, solo SOTTO IL LIVELLO 30. Grazie raga Posso fartelo questa sera, ti interessa?
Suavebroom Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Inviato 4 ottobre, 2017 30 minuti fa, Frabyte ha scritto: Posso fartelo questa sera, ti interessa? Purtroppo stasera non riesco, se puoi magari domani, se no grazie comunque dell'interessamento
Frabyte Inviato 4 ottobre, 2017 Inviato 4 ottobre, 2017 1 ora fa, Suavebroom ha scritto: Purtroppo stasera non riesco, se puoi magari domani, se no grazie comunque dell'interessamento Certo, te lo faccio e poi domani te lo passo.
Suavebroom Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Inviato 4 ottobre, 2017 3 ore fa, Frabyte ha scritto: Certo, te lo faccio e poi domani te lo passo. Cavolo grazie mille allora domani pomeriggio ti mando un pm così ci accordiamo per lo scambio
Frabyte Inviato 4 ottobre, 2017 Inviato 4 ottobre, 2017 34 minuti fa, Suavebroom ha scritto: Cavolo grazie mille allora domani pomeriggio ti mando un pm così ci accordiamo per lo scambio Ok, è già pronto con una sorpresa.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.