Zednea Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Ciao a tutti ragazzi/e, come da titolo cerco questi due pokemon. Sono disposto a offrire pp per essi, mandatemi pure mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Posso darti quello di Sinnoh Offri solo PP? Non hai pokemon Shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepitox Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Io ho quello di kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zednea Inviato 5 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Si puo' chiedere @Roxas@Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.