Liuk Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Il nuovo emozionante trailer degli attesissimi titoli Pokémon Ultrasole e Ultraluna ha svelato quattro misteriosi membri dell'Ultrapattuglia! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Finalmente hanno svelato i nomi di questi personaggi, c è una cosa che non ho capito ma quindi saranno all' inizio ostili e poi ci aiuteranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Darus, Zoy, Syron e Mirin Non so ma qualcosa mi dice che i nomi hanno a che fare con i condimenti giapponesi soprattutto Mirin e Zoy = Soy (Soia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 adesso anche cattivi escusivi...perchè separarli...non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 4 ore fa, Dragonite92 ha scritto: Finalmente hanno svelato i nomi di questi personaggi, c è una cosa che non ho capito ma quindi saranno all' inizio ostili e poi ci aiuteranno? No io credo che non saranno per niente ostili, forse solo un po' ambigui all'inizio e basta. Fino a che non scopriamo cosa vogliono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No io credo che non saranno per niente ostili, forse solo un po' ambigui all'inizio e basta. Fino a che non scopriamo cosa vogliono. Ah ok, sono davvero curioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Ah ok, sono davvero curioso. Anche io lo sono, sperando che GF sfrutti bene il grande potenziale che ha per le mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io lo sono, sperando che GF sfrutti bene il grande potenziale che ha per le mani Eh già sono in hype. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Darus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Darus Ti sei innamorato di lui per caso? Non vorrai tradire frosty vero? A me invece piace Syron, il suo baffo è stiloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti sei innamorato di lui per caso? Non vorrai tradire frosty vero? A me invece piace Syron, il suo baffo è stiloso Na cait non si batte Ma lui è il migliore dei 4 (poi magari usa una uc ghiaccio e io boh, urlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Na cait non si batte Ma lui è il migliore dei 4 (poi magari usa una uc ghiaccio e io boh, urlo) Ora rivelano una uc ghiaccio e killer cambia la prenotazione per me il migliore è Syron E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ora rivelano una uc ghiaccio e killer cambia la prenotazione per me il migliore è Syron Si può fare? Comunque mi disp ma rimango team luna 4 evah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Si può fare? Comunque mi disp ma rimango team luna 4 evah Non lo so sai? Forse sì ma dovresti informarti meglio. Comunque bravo team luna 4 evah chissà a questo punto se possiamo realmente sperare in altre nuove UC, io non mi aspettavo minimamente Viscosus che tra l'altro adoro, perciò chi lo sa a me piacerebbero un sacco altre nuove UC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non lo so sai? Forse sì ma dovresti informarti meglio. Comunque bravo team luna 4 evah chissà a questo punto se possiamo realmente sperare in altre nuove UC, io non mi aspettavo minimamente Viscosus che tra l'altro adoro, perciò chi lo sa a me piacerebbero un sacco altre nuove UC. Io vorrei altre 100 uc, ma se me ne fanno ancora una posso dirmi soddisfatto perché per ora mi piacciono tutte Anche se vedevo il tipo folletto a sticky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Veramente tanta roba <3_<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Io vorrei altre 100 uc, ma se me ne fanno ancora una posso dirmi soddisfatto perché per ora mi piacciono tutte Anche se vedevo il tipo folletto a sticky Sì beh alla fine per quanto poche sono pur sempre nuovi Pokemon a tutti gli effetti, cosa mai successa in dei "terzi titoli" in cui abbiamo avuto nuove forme ma mai Pokemon nuovi. Io invece ci vedo benissimo il veleno E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati