-PeterPan- Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Un nuovo magnifico e inatteso trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna svela tre nuove potentissime Ultracreature: Viscosus, Structura e Fragor! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Questa notizia delle ultracreature nuove sopratutto ultimo Pokemon non vedo l'ora della sua uscita:) E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 (modificato) WOOOOO!!! bellissimo Fantastica la nuova UC svelata, belli anche i tipi di tutte e tre le UC Non vedo l'ora sempre di più di giocare a questi giochi Modificato 5 ottobre, 2017 da Lugialeon E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Menomale che ho deciso di prendere il game lo sapevo non poteva deludermi:) E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Non ci saranno nuovi poke.. cit di molti utenti Ahaha Al solito avevo ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 fuoco/spettro!?!? ma game freak che ti sei fumata!? non ce la vedo proprio sta combinazione per uc fragor per le altre 2 ci stanno,era intuitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Structura ha un typing dei più terribili, le sue altissime difese gli serviranno a poco purtroppo. Con una debolezza x4 alla terra e svariate altre x2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Structura ha un typing dei più terribili, le sue altissime difese gli serviranno a poco purtroppo. Con una debolezza x4 alla terra e svariate altre x2 In realtà ha 2 debolezze 4x a terra e lotta ed una 2x all'acqua male male non è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 21 minuti fa, Zem1992 ha scritto: fuoco/spettro!?!? ma game freak che ti sei fumata!? non ce la vedo proprio sta combinazione per uc fragor per le altre 2 ci stanno,era intuitivo Era decisamente più adatto fuoco/folletto E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon e Zem1992 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, LegendaryGreninja ha scritto: In realtà ha 2 debolezze 4x a terra e lotta ed una 2x all'acqua male male non è Giusto lotta non ci ho pensato sul momento, no invece è pessimo anche perché le mosse terra e lotta sono abbastanza diffuse e l'acqua idem anche se x2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Giusto lotta non ci ho pensato sul momento, no invece è pessimo anche perché le mosse terra e lotta sono abbastanza diffuse e l'acqua idem anche se x2 Se avesse ad esempio 203 in difesa, un terremoto di garchomp gli farebbe 335 di donno, lo oneshotterebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 7 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Se avesse ad esempio 203 in difesa, un terremoto di garchomp gli farebbe 335 di donno, lo oneshotterebbe Appunto, la sua più grande debolezza è appunto una, o meglio due, debolezze pesantissime che sono presentissimi nel competitivo. Io ci vedevo bene lo spettro per tutti quegli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 35 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Era decisamente più adatto fuoco/folletto Stima per te ! E' stata aggiunta una reazione da LegendaryGreninja 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Appunto, la sua più grande debolezza è appunto una, o meglio due, debolezze pesantissime che sono presentissimi nel competitivo. Io ci vedevo bene lo spettro per tutti quegli occhi Comunque se giocato bene potrebbe fare un buon lavoro, è ottimo specialmente contro i Tapu soprattutto lele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 6 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto: Comunque se giocato bene potrebbe fare un buon lavoro, è ottimo specialmente contro i Tapu soprattutto lele Beh vedremo un pò come se la caverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 pheego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Interessanti queste nuovi UC, ma come già detto da altri e mi trovo d' accordo mi fa strano lo stesso typing di Chandelure al caro Fragor e neanche sembrare un tipo spettro... almeno per lui e le sue pre-evo c èra un collegamento logico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 (modificato) UC Viscosus mi piace parecchio, ha un design bellissimo ed è la prima UC che sembri un vero pokémon. Ce lo vedevo bene come leggendario da 100 in tutte le statistiche di turno, ma ora sono curioso di vedere come lo inseriranno nella trama e nella storia dell'Ultrapattuglia UC Struttura non mi piace per nulla, mi tocca buttarlo di prepotenza nella mia top 5 dei pokémon più brutti esteticamente. ç-ç Fragor invece continua a piacermi come prima, adoro i pokémon strani e lui non può essere definito altrimenti. :') Tra l'altro ho indovinato la combinazione Fuoco/Spettro, ora mi sento invincibru muhuhu Modificato 6 ottobre, 2017 da Porygon-Z Muhuhu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Più i giorni passano e più penso che UC Structura è figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Wow queste nuove ultracreature sono molto più fighe anche se non condivido i tipi assegnati secondo alcuni anche a caso... UC structura : bellissimo, amo il fatto che sei una torre gigante anche se gli avrei dato un roccia/spettro oppure acciaio/spettro per vie di tutti quegli occhi quasi "spettrali". UC fragor : carino anche se non sia chissà che però boh non so cosa si stiano fumando quelli di game freak fuoco/spettro ? Non ci vedo nessuno di questi tipi, non basta quanti spettri hanno aggiunto in 7° gen. Io gli avrei dato il tipo psico per via del suo atteggiamento buffo e la sua andatura stravagante da far confondere il nemico. UC viscosus : bello anche se sembra più un pokemon leggendario o misterioso, nulla la dire sul design molto bello anche i colori sono azzeccati, avrei solo aggiunto il tipo Drago a quello veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati