Sam1234 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Ciao a tutti,volevo chiedervi , la natura hasty può essere una alternativa per marshadow? Su smogon ho letto jolly/naive (quest'ultima con HP ice) io la prima natura no problem,però per la seconda trovo difficoltà nel trovarla, ho fatto tipo soft reset per due giorni e niente per questo adesso che ho trovato marshadow hasty con HP ice volevo chiedervi, mi conviene tenerlo o continuo con il soft reset? cambia tanto averlo con meno dif. che con dif. spec.? Grazie in anticipo per chi mi risponderà (spero di non aver sbagliato luogo per il post se è così scusatemi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 4 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Ciao a tutti,volevo chiedervi , la natura hasty può essere una alternativa per marshadow? Su smogon ho letto jolly/naive (quest'ultima con HP ice) io la prima natura no problem,però per la seconda trovo difficoltà nel trovarla, ho fatto tipo soft reset per due giorni e niente per questo adesso che ho trovato marshadow hasty con HP ice volevo chiedervi, mi conviene tenerlo o continuo con il soft reset? cambia tanto averlo con meno dif. che con dif. spec.? Grazie in anticipo per chi mi risponderà Puoi tenerlo Sarebbe meglio Jolly ma ti consiglio anche questa se vuoi con HP Ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 5 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 4 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Puoi tenerlo Sarebbe meglio Jolly ma ti consiglio anche questa se vuoi con HP Ice Quindi va bene?? pensavo che dovevo farmi altri giorni di soft reset ma meglio così jolly ce l'ho già nell'altra copia di gioco ,solo che volevo avere entrambi così capivo con quale dei due mi trovavo meglio (grazie mille per la risposta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, Sam1234 ha scritto: Quindi va bene?? pensavo che dovevo farmi altri giorni di soft reset ma meglio così jolly ce l'ho già nell'altra copia di gioco ,solo che volevo avere entrambi così capivo con quale dei due mi trovavo meglio (grazie mille per la risposta) Si si va bene Ottimo con entrambi i casi Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Confermo che marshdow hasty va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDK Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Dev'essere Naive in modo da prendere meno danni dalle priority più comuni ed eventualmente sfruttare al meglio Bulk Up. Invece di passare ore a softresettare catturalo con un synchronizer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 On 6 ottobre 2017 at 14:37, Gold099 ha scritto: Confermo che marshdow hasty va bene Grazie per la risposta On 7 ottobre 2017 at 15:35, TDK ha scritto: Dev'essere Naive in modo da prendere meno danni dalle priority più comuni ed eventualmente sfruttare al meglio Bulk Up. Invece di passare ore a softresettare catturalo con un synchronizer. Grazie della risposta adesso ho capito meglio perché lo usano naivecomunque tristemente i synchronizer non funzionano sugli eventi e io ho troppa sfortuna e quello naive non mi usciva mai ,figuriamoci con hp ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Va beh io marshadow lo farei così: Marshadow @ Marshadium Z Ability: Technician EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Spectral Thief - Ice punch - Close Combat - Shadow Sneak Shadow sneak ho pensato di inserirla per il seguente motivo: stab+priority+technician Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 18 ore fa, Sam1234 ha scritto: Grazie per la risposta Grazie della risposta adesso ho capito meglio perché lo usano naivecomunque tristemente i synchronizer non funzionano sugli eventi e io ho troppa sfortuna e quello naive non mi usciva mai ,figuriamoci con hp ice Se non hai fretta e hai tempo libero, prova a continuare a softresettare dai! Ci riuscirai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 9 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 17 ore fa, Gold099 ha scritto: Va beh io marshadow lo farei così: Marshadow @ Marshadium Z Ability: Technician EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Spectral Thief - Ice punch - Close Combat - Shadow Sneak Shadow sneak ho pensato di inserirla per il seguente motivo: stab+priority+technician Anch'io ne uso uno simile con la natura jolly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Se no si potrebbe mettere swagger ma non sono molto convinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 9 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 13 minuti fa, FireBlast ha scritto: Se non hai fretta e hai tempo libero, prova a continuare a softresettare dai! Ci riuscirai. Niente da fare la mia sfortuna per marshadow ha deciso di arrivare a livella altissimi vedrò di procurarmene uno qui sul forum così da poterlo avere 5 minuti fa, Gold099 ha scritto: Se no si potrebbe mettere swagger ma non sono molto convinto Swagger anche a me non convince tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Il set migliore è quello di prima, swagger è utile se lo usi su un attaccante speciale per poi usare spectral thief, ma ora che hanno nerfato la confusione è peggio ancora, perché rischi grosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 9 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 4 minuti fa, Gold099 ha scritto: Il set migliore è quello di prima, swagger è utile se lo usi su un attaccante speciale per poi usare spectral thief, ma ora che hanno nerfato la confusione è peggio ancora, perché rischi grosso peccato visto che era buona come cosa,va beh diciamo che mi trovo meglio con il set con inclusa la mossa bulk up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Si io preferisco ice punch per una copertura contro roba come landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 9 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 9 minuti fa, Gold099 ha scritto: Si io preferisco ice punch per una copertura contro roba come landorus Vero molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDK Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 1 ora fa, Sam1234 ha scritto: Vero molto utile -1 252 Atk Marshadow Ice Punch vs. 0 HP / 0 Def Landorus-T: 232-276 (72.7 - 86.5%) -- guaranteed 2HKO 4 SpA Technician Marshadow Hidden Power Ice vs. 0 HP / 0 SpD Landorus-T: 288-340 (90.2 - 106.5%) -- 37.5% chance to OHKO -1 252 Atk Marshadow Ice Punch vs. 0 HP / 0 Def Mega Salamence: 172-204 (51.9 - 61.6%) -- guaranteed 2HKO 252 Atk Marshadow Ice Punch vs. 0 HP / 0 Def Mega Salamence: 256-304 (77.3 - 91.8%) -- guaranteed 2HKO 4 SpA Technician Marshadow Hidden Power Ice vs. 0 HP / 0 SpD Mega Salamence: 260-308 (78.5 - 93%) -- guaranteed 2HKO Alla lista si aggiunge Zygarde-C, che in SM Ubers viene usato solamente come physical tank o SubCoiler. Non c'è ragione per usare Ice Punch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 L'ho provato con ice punch e mi sono trovato bene sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 lo voglio provare con bulk up z così al primo turno attacco radoppiato e difesa alzata di un livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 9 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 2 ore fa, TDK ha scritto: -1 252 Atk Marshadow Ice Punch vs. 0 HP / 0 Def Landorus-T: 232-276 (72.7 - 86.5%) -- guaranteed 2HKO 4 SpA Technician Marshadow Hidden Power Ice vs. 0 HP / 0 SpD Landorus-T: 288-340 (90.2 - 106.5%) -- 37.5% chance to OHKO -1 252 Atk Marshadow Ice Punch vs. 0 HP / 0 Def Mega Salamence: 172-204 (51.9 - 61.6%) -- guaranteed 2HKO 252 Atk Marshadow Ice Punch vs. 0 HP / 0 Def Mega Salamence: 256-304 (77.3 - 91.8%) -- guaranteed 2HKO 4 SpA Technician Marshadow Hidden Power Ice vs. 0 HP / 0 SpD Mega Salamence: 260-308 (78.5 - 93%) -- guaranteed 2HKO Alla lista si aggiunge Zygarde-C, che in SM Ubers viene usato solamente come physical tank o SubCoiler. Non c'è ragione per usare Ice Punch. Per questo stavo cercando anche la natura naive (ovviamente che alla fine non ho trovato) 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: lo voglio provare con bulk up z così al primo turno attacco radoppiato e difesa alzata di un livello Questa è da provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Normalmente però 2HKO li fa in entrambi i casi Se questo è un altro buon set: Marshadow @ Marshadium Z Ability: Technician EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Spectral Thief - Bulk Up - Close Combat - Shadow Sneak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 9 ore fa, Gold099 ha scritto: Marshadow @ Marshadium Z Ability: Technician EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Spectral Thief - Bulk Up - Close Combat - Shadow Sneak uso proprio questo come set con Bulk Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 È op marshadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.