Vai al commento


marshadow


Sam1234

Post raccomandati

Ciao a tutti,volevo chiedervi , la natura hasty può essere una alternativa per marshadow? Su smogon ho letto jolly/naive (quest'ultima con HP ice) io la prima natura no problem,però per la seconda trovo difficoltà nel trovarla, ho fatto tipo soft reset per due giorni e niente:sweat: per questo adesso che ho trovato marshadow hasty con HP ice volevo chiedervi, mi conviene tenerlo o continuo con il soft reset? cambia tanto averlo con meno dif. che con dif. spec.? Grazie in anticipo per chi mi risponderà:) (spero di non aver sbagliato luogo per il post se è così scusatemi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sam1234 ha scritto:

Ciao a tutti,volevo chiedervi , la natura hasty può essere una alternativa per marshadow? Su smogon ho letto jolly/naive (quest'ultima con HP ice) io la prima natura no problem,però per la seconda trovo difficoltà nel trovarla, ho fatto tipo soft reset per due giorni e niente:sweat: per questo adesso che ho trovato marshadow hasty con HP ice volevo chiedervi, mi conviene tenerlo o continuo con il soft reset? cambia tanto averlo con meno dif. che con dif. spec.? Grazie in anticipo per chi mi risponderà:)

 Puoi tenerlo ;) 

 

Sarebbe meglio Jolly ma ti consiglio anche questa se vuoi con HP Ice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 Puoi tenerlo ;) 

 

Sarebbe meglio Jolly ma ti consiglio anche questa se vuoi con HP Ice

Quindi va bene?? pensavo che dovevo farmi altri giorni di soft reset ma meglio così ^^ jolly ce l'ho già nell'altra copia di gioco ,solo che volevo avere entrambi così capivo con quale dei due mi trovavo meglio:) (grazie mille per la risposta^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sam1234 ha scritto:

Quindi va bene?? pensavo che dovevo farmi altri giorni di soft reset ma meglio così ^^ jolly ce l'ho già nell'altra copia di gioco ,solo che volevo avere entrambi così capivo con quale dei due mi trovavo meglio:) (grazie mille per la risposta^^

 

Si si va bene ;)

 

Ottimo con entrambi i casi ^^

Di nulla ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dev'essere Naive in modo da prendere meno danni dalle priority più comuni ed eventualmente sfruttare al meglio Bulk Up. Invece di passare ore a softresettare catturalo con un synchronizer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6 ottobre 2017 at 14:37, Gold099 ha scritto:

Confermo che marshdow hasty va bene

Grazie per la risposta ^^ 

On 7 ottobre 2017 at 15:35, TDK ha scritto:

Dev'essere Naive in modo da prendere meno danni dalle priority più comuni ed eventualmente sfruttare al meglio Bulk Up. Invece di passare ore a softresettare catturalo con un synchronizer.

Grazie della risposta adesso ho capito meglio perché lo usano naive:Dcomunque tristemente i synchronizer non funzionano sugli eventi :cry: e io ho troppa sfortuna e quello naive non mi usciva mai ,figuriamoci con hp ice:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va beh io marshadow lo farei così:

 

Marshadow @ Marshadium Z  

Ability: Technician  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Spectral Thief  
- Ice punch
- Close Combat  
- Shadow Sneak

 

Shadow sneak ho pensato di inserirla per il seguente motivo: stab+priority+technician

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Sam1234 ha scritto:

Grazie per la risposta ^^ 

Grazie della risposta adesso ho capito meglio perché lo usano naive:Dcomunque tristemente i synchronizer non funzionano sugli eventi :cry: e io ho troppa sfortuna e quello naive non mi usciva mai ,figuriamoci con hp ice:cry:

 

Se non hai fretta e hai tempo libero, prova a continuare a softresettare dai! :attention:

Ci riuscirai. :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Gold099 ha scritto:

Va beh io marshadow lo farei così:

 

Marshadow @ Marshadium Z  

Ability: Technician  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Spectral Thief  
- Ice punch
- Close Combat  
- Shadow Sneak

 

Shadow sneak ho pensato di inserirla per il seguente motivo: stab+priority+technician

Anch'io ne uso uno simile con la natura jolly:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, FireBlast ha scritto:

 

Se non hai fretta e hai tempo libero, prova a continuare a softresettare dai! :attention:

Ci riuscirai. :P 

Niente da fare la mia sfortuna per marshadow ha deciso di arrivare a livella altissimi:cry: vedrò di procurarmene uno qui sul forum così da poterlo avere:D 

5 minuti fa, Gold099 ha scritto:

Se no si potrebbe mettere swagger ma non sono molto convinto

Swagger anche a me non convince tanto:innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gold099 ha scritto:

Il set migliore è quello di prima, swagger è utile se lo usi su un attaccante speciale per poi usare spectral thief, ma ora che hanno nerfato la confusione è peggio ancora, perché rischi grosso

peccato visto che era buona come cosa,va beh diciamo che mi trovo meglio con il set con inclusa la mossa bulk up:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sam1234 ha scritto:

Vero molto utile :) 

-1 252 Atk Marshadow Ice Punch vs. 0 HP / 0 Def Landorus-T: 232-276 (72.7 - 86.5%) -- guaranteed 2HKO
4 SpA Technician Marshadow Hidden Power Ice vs. 0 HP / 0 SpD Landorus-T: 288-340 (90.2 - 106.5%) -- 37.5% chance to OHKO


-1 252 Atk Marshadow Ice Punch vs. 0 HP / 0 Def Mega Salamence: 172-204 (51.9 - 61.6%) -- guaranteed 2HKO
252 Atk Marshadow Ice Punch vs. 0 HP / 0 Def Mega Salamence: 256-304 (77.3 - 91.8%) -- guaranteed 2HKO
4 SpA Technician Marshadow Hidden Power Ice vs. 0 HP / 0 SpD Mega Salamence: 260-308 (78.5 - 93%) -- guaranteed 2HKO

Alla lista si aggiunge Zygarde-C, che in SM Ubers viene usato solamente come physical tank o SubCoiler.

Non c'è ragione per usare Ice Punch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TDK ha scritto:

-1 252 Atk Marshadow Ice Punch vs. 0 HP / 0 Def Landorus-T: 232-276 (72.7 - 86.5%) -- guaranteed 2HKO
4 SpA Technician Marshadow Hidden Power Ice vs. 0 HP / 0 SpD Landorus-T: 288-340 (90.2 - 106.5%) -- 37.5% chance to OHKO


-1 252 Atk Marshadow Ice Punch vs. 0 HP / 0 Def Mega Salamence: 172-204 (51.9 - 61.6%) -- guaranteed 2HKO
252 Atk Marshadow Ice Punch vs. 0 HP / 0 Def Mega Salamence: 256-304 (77.3 - 91.8%) -- guaranteed 2HKO
4 SpA Technician Marshadow Hidden Power Ice vs. 0 HP / 0 SpD Mega Salamence: 260-308 (78.5 - 93%) -- guaranteed 2HKO

Alla lista si aggiunge Zygarde-C, che in SM Ubers viene usato solamente come physical tank o SubCoiler.

Non c'è ragione per usare Ice Punch.

Per questo stavo cercando anche la natura naive :) (ovviamente che alla fine non ho trovato:cry:)

1 ora fa, ShinyEevee ha scritto:

lo voglio provare con bulk up z così al primo turno attacco radoppiato e difesa alzata di un livello

Questa è da provare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Normalmente però 2HKO li fa in entrambi i casi

Se questo è un altro buon set:

 

Marshadow @ Marshadium Z  

Ability: Technician  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Spectral Thief  
- Bulk Up  
- Close Combat  
- Shadow Sneak

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Gold099 ha scritto:

 

Marshadow @ Marshadium Z  

Ability: Technician  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Spectral Thief  
- Bulk Up  
- Close Combat  
- Shadow Sneak

uso proprio questo come set con Bulk Up:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...