JackX Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Codice Amico : 0147-4651-7717 Orari: Lun. - Ven. Dalle 16:00PM Alle 20:00PM Lista Pokémon: Su Google Drive Servizi Aggiuntivi: Spoiler Cerca Pokémon: Con questo servizio puoi chiedermi di cercarti un Pokémon per tuo conto. Max. 1 Pokémon al giorno per Utente. Tieni presente che io Posseggo Pokémon Ultra Sole e non mi sarà possibile cercare Pokémon esclusivi di Ultra Luna! Base: 0.02PP Puoi scegliere solo Pokémon Normali (non shiny) Non puoi scegliere la Pokéball Non puoi scegliere la Natura Non puoi scegliere l'abilità Non puoi scegliere gli IV Allevamento non Incluso Standard: 0.04PP Puoi scegliere solo Pokémon Normali (non shiny) Non puoi scegliere la Pokéball Puoi scegliere la Natura Puoi scegliere l'abilità Non puoi scegliere gli IV Allevamento non Incluso Premium: 0.06PP Puoi scegliere solo Pokémon Normali (non shiny) Puoi scegliere la Pokéball (Tranne MasterBall e UC Ball) Puoi scegliere la Natura Puoi scegliere l'abilità Puoi scegliere gli IV (Max 3) Allevamento non Incluso VIP: 0.12PP Puoi scegliere tra Normali o Shiny Puoi scegliere la Pokéball (Tranne MasterBall e UC Ball) Puoi scegliere la Natura Puoi scegliere l'abilità Puoi scegliere gli IV (Max 5) Allevamento Incluso, se richiesto (Con scelta del Moveset e EV) Alleva Pokémon: Con questo servizio puoi chiedermi di allevarti un Pokémon per tuo conto. Max. 1 Pokémon al giorno per Utente. Avviso: Non uso Caramelle Rare e Strumenti che Potenziano le statistiche. Base: 0.04PP Non Schiudo Uova Allevo fino al Lv. 50 Non allevo shiny e Leggendari EV Casuali Standard: 0.06PP Non Schiudo Uova Allevo fino al Lv. 100 Allevo shiny EV Casuali Premium: 0.08PP Non Schiudo Uova Allevo fino al Lv. 100 Allevo shiny e Leggendari EV Casuali VIP: 0.10PP Schiudo Uova Allevo fino al Lv. 100 Allevo shiny e Leggendari EV Scelti da te Stiamo ad aggiornarci per UltraSole e UltraLuna Regolamento: Scambio solo in cambio di PP. (eccezione dove specificato) Si segue una Lista, Chi viene prima, servo prima. Non accetto Richieste di Pokémon Cheats. Dopo ogni scambio, si procederà al pagamento dei PP ed al reciproco feedback (Non accetterò nessuna richiesta da chi non mi metterà un feed) Prima di dare Feedback negativo per qualunque problema, contattatemi in privato e cercheremo di risolverla. I Pokémon Scambiati non saranno restituiti. (consiglio di usare Pokémon "scarto") Gli orari del mercatino possono subire variazioni senza preavviso. (Capiterà che il Lunedì non ci sia o il Mercoledì alle 19:00 non ci sia e cosi via) Il sistema RNG è ancora da collaudare. Usare questo Mercatino SOLO se si accettano queste condizioni Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Aggiunti nuovi Pokémon Shiny: OU: Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 @JackX Ciao! Offrire servizi con il Powersave è vietato nel forum, quindi non puoi offrire un servizio di clonazione con quello strumento! Come ti procuri gli strumenti che offri? Ti ricordo inoltre che è possibile uppare un proprio topic una sola volta ogni 24 ore e che dovresti inserire la PokéBall dei Pokémon che offri :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 34 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @JackX Ciao! Offrire servizi con il Powersave è vietato nel forum, quindi non puoi offrire un servizio di clonazione con quello strumento! Come ti procuri gli strumenti che offri? Ti ricordo inoltre che è possibile uppare un proprio topic una sola volta ogni 24 ore e che dovresti inserire la PokéBall dei Pokémon che offri :o corretto Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Uovo Aggiunto, sta a voi se prenderlo shiny o no xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Nuovo Piké Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 26 minuti fa, JackX ha scritto: Nuovo Piké Salve,sono interessato a mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 3 ore fa, Sam1234 ha scritto: Salve,sono interessato a mimikyu Domani se ci sei scambiamo Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 10 minuti fa, JackX ha scritto: Domani se ci sei scambiamo Domani dalle 15 in poi dovrei essere libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 17 ore fa, Sam1234 ha scritto: Domani dalle 15 in poi dovrei essere libero se ci sei scambiamo Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 13 minuti fa, JackX ha scritto: se ci sei scambiamo Eccomi,io ci sono dimmi se puoi anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 arrivo come ti chiami nel gioco? Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 2 minuti fa, JackX ha scritto: arrivo come ti chiami nel gioco? In game sono Dari, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Jack Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 grazie mille,alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Nuovi Pokémon Aggiunti: Shiny/Breedati Eventi: Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Ragazzi o completato un programmino per lo scambio se interessa Nuovi Pokémon Aggiunti Di nuovo Disponibili: (Potrebbero subire variazioni di IV o Mosse da quelli precedentemente offerti) Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 25 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2017 Ragazzi a breve ritorno!, chiedo per piacere a @Roxas o a @Superyle99 di ripulirmi il Thread da tutti i messaggi, incluso questo, Grazie Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.