Vai al commento

[VENDO] Pokémon UltraSun JAP

Ruanne

Post raccomandati

Ciao a tutti,

premettendo che vivo in Giappone, avrei intenzione di prenotare la versione doppia UltraSun + UltraMoon al Pokémon Center in modo da avere entrambe le figures e l'artbook in regalo, ma mi interessa avere solo un gioco. Pertanto cerco qualcuno interessato all'acquisto di pokémon UltraSun versione GIAPPONESE.

Dato che non mi interessa guadagnarci altro (oltre che figures e artbook), il costo sarà quello di vendita giapponese (5378 yen), più spedizioni in italia (e non mi assumo responsabilità di eventuali tasse doganali). 

Ricordo che per funzionare è necessario essere in possesso di una console giapponese, anche se dovrebbe (come Sole e Luna) essere possibile cambiare la lingua in italiano. 

Sono disposta a procurare una console giapponese con le stesse modalità di costo (prezzo di vendita + spedizioni + tasse doganali), se qualcuno fosse interessato ad avere il set gioco+console.

Ovviamente invierò documentazione (foto ecc...) che dimostrino la spesa effettiva totale. Pagamento: possibilmente Paypal, o bonifico.

Grazie mille.

UltraSun1.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...