Vai al commento



Cerco slakoth e yamask


Niso

Post raccomandati

Ciao a tutti cerco per ultrasole uno slakoth ed un yamask, devo fare le uova quindi non mi interessa natura IV ed Evs, ci penso io. Essendo una richiesta molto Easy senza nulla di particolare anche io non offro Pokémon in particolare, mi interessa solo quel tipo di pokemon! Spero vada bene come richiesta anche se non è spiegata nei dettagli come chiesto dagli admin del forum!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Niso ha scritto:

Ciao a tutti cerco per ultrasole uno slakoth ed un yamask, devo fare le uova quindi non mi interessa natura IV ed Evs, ci penso io. Essendo una richiesta molto Easy senza nulla di particolare anche io non offro Pokémon in particolare, mi interessa solo quel tipo di pokemon! Spero vada bene come richiesta anche se non è spiegata nei dettagli come chiesto dagli admin del forum!

Ciao, se è su USUL ti posso aiutare io. Dammi solo un pò di tempo per fare le uova. Non voglio niente in cambio.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Niso ha scritto:

Ciao a tutti cerco per ultrasole uno slakoth ed un yamask, devo fare le uova quindi non mi interessa natura IV ed Evs, ci penso io. Essendo una richiesta molto Easy senza nulla di particolare anche io non offro Pokémon in particolare, mi interessa solo quel tipo di pokemon! Spero vada bene come richiesta anche se non è spiegata nei dettagli come chiesto dagli admin del forum!

Ciao anche se hai già risolto con i pokemon ti consiglio comunque di dare un occhiata al mio mercatino, magari trovi qualcosa di interessante! :occhiolino:https://forum.pokemonmillennium.net/topic/156977-market-old-gen/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Niso ha scritto:

Spero vada bene come richiesta anche se non è spiegata nei dettagli come chiesto dagli admin del forum!

Ciao! In caso di scambi di Pokémon comuni, come questo, è sufficiente indicare livello e AO dei Pokémon scambiati :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...