Rushu Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Come da titolo. Offro servizio di breeding personalizzato (quindi chiedete e vi sarà dato) o PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Ho due tappi d'oro e oltre 30 tappi d'argento. Quanti te ne servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Mi servirebbero una decina di tappi d'argento, ma ovviamente dipende quanto li valuti ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 12 minuti fa, Rushu ha scritto: Mi servirebbero una decina di tappi d'argento, ma ovviamente dipende quanto li valuti ahahah Quanto vuoi. XD Ti andrebbe bene 0.1 PP per ogni tappo d'oro o 4 d'argento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Mmh, se facessimo 0.2 per 10 tappi d'argento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 2 minuti fa, Rushu ha scritto: Mmh, se facessimo 0.2 per 10 tappi d'argento? Dovrebbe andar bene. Dammi solo qualche minuto, non so se al momento ho 10 Pokémon inutili da scambiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Non preoccuparti, fai con comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Ok. Avevo scambiato quasi tutti gli scarti inutili proprio qualche giorno fa, quindi ho dovuto ripescare qualcosa dalla Banca. Ti avviso che alcuni sono Pokémon evento ricevuti da scambi random che dovrebbero essere legittimi, ma non ne ho la certezza al 100% (quindi magari evita di riscambiarli sul forum)... Liberali o fanne quello che ti pare, ciò che conta sono gli strumenti. XD Sono nel Festiplaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Va bene, vado online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Ciau! Se cerchi nel mercatino PP, ho in vendita dei tappi oro a 0.10 cad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Grazie @Daani, ma ho già risolto! @Akisame grazie mille, ti ho versato i PP! @Superyle99 si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.