Giansy96 Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Ciao a tutti ! come da titolo cerco i vari pikachu con il berretto di Ash italiani e un codice marshadow offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Io ho il codice di marashadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 5 minuti fa, Suavebroom ha scritto: Io ho il codice di marashadow a quanto lo venderesti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 33 minuti fa, Shu ha scritto: a quanto lo venderesti ? 0.3 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Quale berretto preferisci? Per ora ho i primi tre rilasciati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 21 ore fa, Suavebroom ha scritto: 0.3 pp? va bene 21 ore fa, Akisame ha scritto: Quale berretto preferisci? Per ora ho i primi tre rilasciati. tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Ok, tutti e tre. Va bene 0.2 PP per ciascun Pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 3 minuti fa, Akisame ha scritto: Ok, tutti e tre. Va bene 0.2 PP per ciascun Pikachu? certo, fammi sapere quando vuoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 24 minuti fa, Shu ha scritto: certo, fammi sapere quando vuoi scambiare Tutto pronto, aggiungi il mio codice amico e avvisami quando sei online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 51 minuti fa, Shu ha scritto: va bene tutti e 3 Ti mando il codice per pm quando riesci poi fammi la donazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 22 minuti fa, Akisame ha scritto: Tutto pronto, aggiungi il mio codice amico e avvisami quando sei online! 5 minuti e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 7 minuti fa, Shu ha scritto: 5 minuti e ci sono Fammi sapere quando avrai aggiunto il mio codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 1 minuto fa, Akisame ha scritto: Fammi sapere quando avrai aggiunto il mio codice. scusami, ma purtroppo devo staccare (cena fuori e tutto il resto), domani ci sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 3 minuti fa, Shu ha scritto: scusami, ma purtroppo devo staccare (cena fuori e tutto il resto), domani ci sei ? Nessun problema, domani va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 On 7/10/2017 at 19:26, Akisame ha scritto: Nessun problema, domani va benissimo! scusami akisame oggi ci sei ? per caso hai anche il pikachu ora disponibile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 1 minuto fa, Shu ha scritto: scusami akisame oggi ci sei ? per caso hai anche il pikachu ora disponibile ? Yes, ci sono, e ho i Pikachu pronti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 3 minuti fa, Akisame ha scritto: Yes, ci sono, e ho i Pikachu pronti. vengo on in game sono Gianmarco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 4 minuti fa, Shu ha scritto: vengo on in game sono Gianmarco Hai aggiunto il mio codice amico? Il Festiplaza ha la brutta abitudine di mangiarsi le richieste di scambio se avvii il gioco prima di aver mutualmente aggiunto il codice amico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Adesso, Akisame ha scritto: Hai aggiunto il mio codice amico? Il Festiplaza ha la brutta abitudine di mangiarsi le richieste di scambio se avvii il gioco prima di aver mutualmente aggiunto il codice amico... ah ecco perchè non ti vedevo, ti ho riaggiunto, ma non ti vedo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 3 minuti fa, Shu ha scritto: ah ecco perchè non ti vedevo, ti ho riaggiunto, ma non ti vedo online Appunto, stavo aspettando che aggiungessi il codice. XD Ora sono online. Se ancora non mi vedi, riavvia il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.