XcruserAtirador Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 3 ore fa, Paolomusicman ha scritto: cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio haunter!! hai gia trovato chi ti potesse aiutare? ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Cerco anima pia che mi aiuti ad evolvere kadabra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 6 minuti fa, Taita ha scritto: Cerco anima pia che mi aiuti ad evolvere kadabra io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, XcruserAtirador ha scritto: io Grazie mille sei online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 non ancora, dammi 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolomusicman Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 7 ore fa, XcruserAtirador ha scritto: ti aiuto io grazie caro!! il mio codice amico è : 0748-4256-9768 aspetto tue notizie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolomusicman Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 per problemi logistici non sono ancora riuscito a far evolvere il mio haunter xb qualcuno che possa aiutarmi xb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 2 ore fa, Paolomusicman ha scritto: per problemi logistici non sono ancora riuscito a far evolvere il mio haunter xb qualcuno che possa aiutarmi xb? ci penso io ripeto, ma non certo alle 2 di notte haahaha. stasera, appena torno a casa ti scrivo e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squizzolo Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Qualcuno che possa aiutarmi con schyter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 2 minuti fa, Squizzolo ha scritto: Qualcuno che possa aiutarmi con schyter? Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squizzolo Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, XcruserAtirador ha scritto: Io ci sono Ok sono in università, quando torno ti invio in mp. Se serve anche a te scizor casomai tieni il mio e mi passi un altro schyter con la metalcoperta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 4 minuti fa, Squizzolo ha scritto: Ok sono in università, quando torno ti invio in mp. Se serve anche a te scizor casomai tieni il mio e mi passi un altro schyter con la metalcoperta. Ok, sfortunatamente non ho ancora la metalcoperta. quando rientrerai più o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere machoke,boldore,haunter e kadabra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 3 ore fa, Dark_Kyogre ha scritto: cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere machoke,boldore,haunter e kadabra ti aiuto se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere scyther,feebas,porygon 2volte ,magmar,slowpoke grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 11 ore fa, Andre3xgz ha scritto: Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere scyther,feebas,porygon 2volte ,magmar,slowpoke grazie mille Dipende se te hai gli oggetti per farli evolvere... xké io ho tutte le evoluzioni milotic scizor ecc ecc ma non ho oggetti per farli evolvere dalla base ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layton Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ciao a tutti ragazzi, cerco qualcuno con cui scambiare i miei pokemon per farli evolvere (es: Milotic, Magmortar, Slowking, ecc.). Se a qualcuno, come a me, interessa farli evolvere per registrarli nel pokedex, possiamo fare scambi reciproci e poi ripassarceli. Inoltre, se qualcuno che ha pokemon luna vuole fare evolvere il proprio cosmoem in solgaleo, possiamo scambiarci i rispettivi cosmoem, farli evolvere nella nostra copia di gioco, e poi riscambiarli (in quanto mi manca ancora Lunala e io ho pokemon sole ). A chi mi aiuterà in questa impresa offro anche, gratuitamente, 2 pokemon a scelta tra i miei scarti di breeding attuali (vulpix alola, oranguru, drampa, sandygast, wimpod, grubbin). Se siete interessati scrivetemi pure in PM e valuterò la vostra affidabilità, grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Layton ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, cerco qualcuno con cui scambiare i miei pokemon per farli evolvere (es: Milotic, Magmortar, Slowking, ecc.). Se a qualcuno, come a me, interessa farli evolvere per registrarli nel pokedex, possiamo fare scambi reciproci e poi ripassarceli. Inoltre, se qualcuno che ha pokemon luna vuole fare evolvere il proprio cosmoem in solgaleo, possiamo scambiarci i rispettivi cosmoem, farli evolvere nella nostra copia di gioco, e poi riscambiarli (in quanto mi manca ancora Lunala e io ho pokemon sole ). A chi mi aiuterà in questa impresa offro anche, gratuitamente, 2 pokemon a scelta tra i miei scarti di breeding attuali (vulpix alola, oranguru, drampa, sandygast, wimpod, grubbin). Se siete interessati scrivetemi pure in PM e valuterò la vostra affidabilità, grazie a tutti! C'è un post fatto apposta nella sezione scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Dopo pranzo verso le 14 c'e' qualche anima pia disponibile ad aiutarmi per fare evolvere loro : Haunter Kadabra Boldore Machoke Ringrazio a prescindere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 7 minuti fa, MakeR ha scritto: Dopo pranzo verso le 14 c'e' qualche anima pia disponibile ad aiutarmi per fare evolvere loro : Haunter Kadabra Boldore Machoke Ringrazio a prescindere! Se non trovi nessuno io dovrei essere disponibile intorno alle 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layton Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Non l'avevo visto, grazie per avermelo fatto notare (in quanto non sono molto pratico del forum). Credo che, tuttavia, non sia un problema dal momento che propongo più cose nel post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 16 minuti fa, Taita ha scritto: Se non trovi nessuno io dovrei essere disponibile intorno alle 16 Va bene vediamo se non spunta qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 36 minuti fa, MakeR ha scritto: Va bene vediamo se non spunta qualcuno Sono online se vuoi possiamo fare ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 (modificato) Accedo aggiungo anche il tuo CA Edit : ti ho già xD 2 minuti fa, MakeR ha scritto: Accedo aggiungo anche il tuo CA Edit : ti ho già xD Come ti chiami in gioco? Modificato 3 dicembre, 2016 da MakeR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 3 minuti fa, MakeR ha scritto: Accedo aggiungo anche il tuo CA Edit : ti ho già xD Come ti chiami in gioco? Taita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati