Alakadabra Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 Io domani se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ambra27 Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 On 19/9/2019 at 09:47, Ackerman ha scritto: Posso aiutarti io Sono disponibile anche adesso! Io ci sono adesso On 19/9/2019 at 09:47, Ackerman ha scritto: Posso aiutarti io Sono disponibile anche adesso! Ho già registrato il tuo codice amico nella mia lista amici. Il mio codice è: 2079-6165-8713 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 settembre, 2019 Condividi Inviato 21 settembre, 2019 6 ore fa, Ambra27 ha scritto: Io ci sono adesso Ho già registrato il tuo codice amico nella mia lista amici. Il mio codice è: 2079-6165-8713 Se vuoi ci sono da dopo l'una fino alle quattro oppure questa sera dopo le nove. Oggi lavoro perciò ho solo questi momenti liberi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MiraMax Inviato 21 settembre, 2019 Condividi Inviato 21 settembre, 2019 (modificato) 11 ore fa, Alakadabra ha scritto: Io domani se vuoi Grazie Registro il codice amico Il mio è 1350-1545-9461 Modificato 21 settembre, 2019 da MiraMax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ambra27 Inviato 21 settembre, 2019 Condividi Inviato 21 settembre, 2019 (modificato) 7 ore fa, Ackerman ha scritto: Se vuoi ci sono da dopo l'una fino alle quattro oppure questa sera dopo le nove. Oggi lavoro perciò ho solo questi momenti liberi Ci sei adesso? Altrimenti va bene anche dopo le nove di stasera Modificato 21 settembre, 2019 da Ambra27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darilomi Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 qualcuno vuole scambiare dei pokemon basta che mi scrivete quale volete e ve lo darò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 33 minuti fa, Darilomi ha scritto: qualcuno vuole scambiare dei pokemon basta che mi scrivete quale volete e ve lo darò Ciao! Questo è il topic degli scambi evolutivi quindi se vuoi scambiare Pokémon singoli puoi aprire un topic a parte nella sezione inserendo tutte le informazioni dei Pokémon, oppure anche un Mercatino sempre precisando tutte le caratteristiche di ciò che offri come indicato sul Regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baciox03 Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 On 30/9/2019 at 23:24, Darilomi ha scritto: qualcuno vuole scambiare dei pokemon basta che mi scrivete quale volete e ve lo darò Cioè?? Perché io ho un dratini shiny all'uno e avrei bisogno di scambiarlo e ricevere indietro perché ho sentito che se scambi il tuo pokemon si expa più facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 @Baciox03 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami. Il bonus exp rimane attivo solo se il Pokémon che stai allenando ha una combinazione Ao/ID diversa dalla tua... Il "giochetto" che hai proposto purtroppo non funziona ma per aumentare l'exp guadagnata (dell'1,2 per essere precisi) puoi sempre portare a 2 cuori l'amicizia di un Pokémon tramite Poké Relax. Per gli scambi in generale la prossima volta ricordati di aprire un nuovo topic, questa discussione è dedicata solo agli scambi evolutivi ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hestia Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 salve, qualcuno è disponibile ad effettuare uno scambio evolutivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 36 minuti fa, hestia ha scritto: salve, qualcuno è disponibile ad effettuare uno scambio evolutivo? Ciao, dovresti specificare di che scambio evolutivo hai bisogno, così la tua richiesta è troppo generica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hestia Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 (modificato) 27 minuti fa, Strax ha scritto: Ciao, dovresti specificare di che scambio evolutivo hai bisogno, così la tua richiesta è troppo generica scusa, non pensavo fosse necessario, devo evolvere kadabra Modificato 28 ottobre, 2019 da hestia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 27 minuti fa, hestia ha scritto: scusa, non pensavo fosse necessario, devo evolvere kadabra Se vuoi stasera ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hestia Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 1 minuto fa, Giacomoik ha scritto: Se vuoi stasera ci sono perfetto quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 3 ore fa, hestia ha scritto: perfetto quando vuoi Mezz'ora e ci sono, intanto aggiungimi, ok? Io ti passo boldore, così mi rendi gigalith 3 ore fa, hestia ha scritto: perfetto quando vuoi Io sono al plaza, quando vuoi. Basta che mi mandi la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hestia Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 37 minuti fa, Giacomoik ha scritto: Mezz'ora e ci sono, intanto aggiungimi, ok? Io ti passo boldore, così mi rendi gigalith Io sono al plaza, quando vuoi. Basta che mi mandi la richiesta Ciao scusa ci sei ancora? Non mi era arrivata la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 4 minuti fa, hestia ha scritto: Ciao scusa ci sei ancora? Non mi era arrivata la notifica Cinesi glielo insegno? Vabbè se ti serviva ti do una squama cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arpad122 Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Salve! Avrei bisogno di un aiutino per far evolvere il mio schyter su UL qualcuno è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 2 ore fa, Arpad122 ha scritto: Salve! Avrei bisogno di un aiutino per far evolvere il mio schyter su UL qualcuno è disponibile? Io se vuoi Se ci sei dimmi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arpad122 Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 31 minuti fa, Ackerman ha scritto: Io se vuoi Se ci sei dimmi :3 Verso le 22 ce la fai sennò facciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 7 minuti fa, Arpad122 ha scritto: Verso le 22 ce la fai sennò facciamo domani Si ci sono, anche adesso Poi mandami il tuo codice così ti registro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arpad122 Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Si ci sono, anche adesso Poi mandami il tuo codice così ti registro Infine non riesco facciamo domani? Dimmi l'orario che ti andrebbe bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 23 minuti fa, Arpad122 ha scritto: Infine non riesco facciamo domani? Dimmi l'orario che ti andrebbe bene Ok Dalle 15:30/16 dovrei essere disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arpad122 Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 15 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ok Dalle 15:30/16 dovrei essere disponibile Più tardi? Ahah E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 14 ore fa, Arpad122 ha scritto: Più tardi? Ahah Sì sì A partire da quell'ora quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati